Mortal Kombat: arriva il nuovo film in esclusiva su Sky e NOW TV!

Il nuovo film di Mortal Kombat, diretto da Simon McQuoid, non arriverà al cinema ma uscirà in esclusiva sul canale Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV a partire dal 30 maggio 2021!

Sky e NOW TV presenteranno in esclusiva il nuovo film della saga di Mortal Kombat.

Dopo aver ricevuto diverse critiche negative con la prima saga di film, la serie videoludica di combattimento torna sui nostri schermi dopo 16 anni con un reboot che ripartirà dalle origini.

Iscriviti subito a NOW TV approfittando dell’offerta esclusiva a soli 3€!

Mortal Kombat: la trama

Il combattente di MMA Cole Young, abituato a farsi picchiare per soldi, è ignaro della sua eredità – e anche del perché l’Imperatore dell’Outworld Shang Tsung abbia mandato il suo guerriero migliore, Sub-Zero, e altri Cryomancer ultraterreni, per dargli la caccia.

Preoccupato per la sicurezza della sua famiglia, Cole parte alla ricerca di Sonya Blade responsabile della Jax, Maggiore delle Forze Speciali che porta anche lei sulla pelle lo stesso marchio del drago con cui Cole è nato. Molto presto, si ritrova nel tempio di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore di Earthrealm, che assicura riparo a tutti coloro che portano un marchio come il suo.

Qui, Cole si allena con guerrieri esperti come Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, preparandosi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo.

Riuscirà Cole ad essere abbastanza motivato da scatenare il suo arcana – l’immenso potere custodito nella sua anima—in tempo non solo per salvare la sua famiglia, ma anche per sconfiggere Outworld una volta per tutte?

Più tamarro e violento che mai, questo nuovo adattamento cinematografico di Mortal Kombat si classifica principalmente per un pubblico adulto e non teme giudizi: mazzate, sangue ed effetti speciali di un certo calibro lo pongono sicuramente ad un buon livello, degno della saga videoludica da cui è tratto!

Nel cast troviamo volti noti del cinema, tra cui Lewis Tan (Cole Young), Jessica McNamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Lord Raiden), Mehcad Brooks (Jackson “Jax” Bridges), Ludi Lin (Liu Kang), Chin Han (Shang Tsung), Joe Taslim (Bi-Han e Sub-Zero) e Hiroyuki Sanada (Hanzo Hasashi e Scorpion).

La Warner Bros. Pictures, tra l’altro, ha reso disponibile un’anteprima del nuovo reboot, ovvero i primi 7 minuti di film. Se mastichi l’inglese puoi vederla dal canale YouTube ufficiale.

Ci si aspetta tanto da questo film in definitiva, ma già dal trailer si può intuire che sia una spanna sopra ai flop del secolo scorso.

Quando e dove vedere Mortal Kombat?

Il film sarà proposto dal 30 maggio 2021 sul canale Sky Cinema Uno, in prima visione assoluta alle 21:15, e in streaming on-demand sulla piattaforma NOW TV.

Non uscirà dunque nei cinema, ma resterà in esclusiva su questi canali almeno per i primi 30 giorni.

Chi invece è iscritto a Sky da almeno 3 anni, possiede Sky Cinema e fa parte di Sky Extra (il programma fedeltà dell’emittente televisiva), potrà vedere il film prima di tutti nella sezione dedicata.

Per chi non possiede invece un abbonamento a Sky, consigliamo l’iscrizione a NOW TV approfittando dell’esclusiva e limitata offerta a soli 3€ sui Pass Cinema + Entertainment per il primo mese. Oltre a Mortal Kombat, potrai godere di Film, Serie TV e Show illimitati del catalogo di Sky tra cui l’esclusiva Justice League: Snyder’s Cut!

Iscriviti subito a NOW TV approfittando dell’offerta esclusiva a soli 3€!

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Nuovo set LEGO Art “Gioconda”: disponibile sullo Store online e su Amazon!

lego gioconda

Se sei un amante dell’arte sicuramente riconoscerai il fascino senza tempo della Gioconda, opera maestra di Leonardo da Vinci. E allora perché non riprodurla tu stesso, assemblando ben 1.503 mattoncini?

A partire dal 1° ottobre è finalmente disponibile l’atteso set LEGO della linea Art ispirato al celebre dipinto della Monna Lisa: una decorazione da parete perfetta da regalare a tutti gli appassionati del periodo artistico rinascimentale.

Caratteristiche del set LEGO Gioconda

Il set LEGO Art riproduce il celebre dipinto della Monna Lisa in una tonalità più blu rispetto all’opera che tutti conosciamo, per riflettere i colori utilizzati da Leonardo oltre 500 anni fa, prima che l’aspetto della tempera cambiasse con l’invecchiamento.

Inoltre, i pezzi stampati con i famosi occhi della Gioconda possono essere sostituiti con pezzi vuoti per un aspetto più astratto.

Posizionato nella sua elegante cornice dorata, questa riproduzione in mattoncini LEGO del celebre dipinto è stato pensato per l’esposizione a parete. La cornice può comunque essere rimossa per essere utilizzata per esporre altri pezzi LEGO Art di una collezione esistente.

In questo set, nulla è stato lasciato al caso, neanche il numero di mattoncini da cui è composto il set: 1.503, come l’anno in cui Leonardo da Vinci iniziò a dipingere la Monna Lisa. Una volta assemblato, il quadro misura 43 centimetri di altezza, 30 di larghezza e 4 di profondità.

Disponibilità e prezzo

Il set LEGO Art “Gioconda” è già possibile sul LEGO Store al prezzo di listino di 99,99€.

Ma se vuoi approfittare di un piccolo risparmio, puoi acquistare il set su Amazon scontato del 3% a 96,99€.

Pronto a decorare gli ambienti della casa con un tocco di classe?

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Obblighi e sanzioni contro il telemarketing selvaggio: emesso il nuovo Codice di condotta!

codice telemarketing

Il Garante della privacy ha emesso il “Codice di condotta per le attività di telemarketing e teleselling”, che punta a dare una stretta ai call center che bombardano gli utenti di telefonate indesiderate.

Il codice prevede pesanti sanzioni per chi viola la privacy dei cittadini, ma anche nuovi obblighi per società committenti e call center.

Il telemarketing selvaggio continua ad essere una piaga in Italia. Con questo Codice di condotta sarà possibile almeno in parte arginare il fenomeno.

Gianluca Di Ascenzo, responsabile privacy del Codacons

Il nuovo “Codice di condotta per le attività di telemarketing e teleselling

Dopo numerosi reclami e lamentele riguardo all’inefficienza del Registro delle opposizioni, il Garante della privacy ha deciso arginare definitivamente le chiamate indiscriminate da parte dei call center. In che modo? Definendo in modo dettagliato gli obblighi che società committenti e call center devono rispettare e aumentando penali e sanzioni in caso si infrangano tali misure.

Innanzitutto, al committente sarà richiesto di effettuare una procedura di “prequalifica”, che punta a verificare l’adeguatezza delle garanzie offerte dal fornitore e la conformità agli standard indicati dal Codice.

Secondo lo stesso Ministro del Made in Italy, Adolfo Urso:

[Una delle maggiori] criticità riscontrate riguarda la pratica di mascherare l’identità della linea chiamante mostrando numerazioni fittizie o non attive. Il contrasto a questa tecnica, tramite l’introduzione di protocolli sicuri che garantiscono l’autenticità della linea chiamante, potrebbe ridurre significativamente il fenomeno illegale.

A tal proposito, secondo le nuove norme, le chiamate dovranno essere effettuate da numeri identificabili e solo nell’arco orario compreso tra le 9:00 e le 20:00, esclusi i giorni festivi. 

Inoltre, i venditori sono tenuti a fornire agli interessati, nel corso della telefonata e senza eccezioni, informazioni sul trattamento dei dati personali e sulle modalità di esercizio dei diritti.

Sanzioni e penali

Il contratto con l’affidatario del servizio deve espressamente prevedere “un meccanismo sanzionatorio, sotto forma di penale e mancata corresponsione o annullamento della provvigione, per ogni contratto predisposto in assenza di un contatto legittimo. Resta ferma la possibilità del committente di risolvere il contratto, nonché di prevedere altre tipologie di penali”.

Inoltre, le aziende che non consultano i dati del Registro pubblico delle opposizioni prima dell’avvio di ogni campagna, vanno individuate e sanzionate con multe che possono arrivare fino al 4% del fatturato globale annuo dell’esercizio dell’anno precedente.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Stop alla condivisione della password su Disney+ in Italia: il “membro extra” costa fino a 5,99€ in più!

disney+ membro extra

Se ne parla da tempo ormai e in questi giorni è arrivato l’annuncio ufficiale: Disney+ ha lanciato l’opzione per il “membro extra”, una misura concreta per mettere un freno alla condivisione della password.

Come funziona il “membro extra” di Disney+

Netflix mette a disposizione l’acquisto di un membro extra: gli utenti abbonati ai piani Standard e Premium potranno aggiungere al loro abbonamento un ulteriore account, con un proprio profilo, uno username e una password.

Per “nucleo familiare”, specifica Disney+, si intende l’insieme dei dispositivi associati all’abitazione personale principale dell’utente abbonato a Disney+ e utilizzati dalle persone che vi risiedono.

Il “membro extra” è dunque un’opzione pensata principalmente per persone che sono legate alla famiglia, ma non vivono all’interno del nucleo familiare: ad esempio un figlio all’università, un genitore o un fratello lontano. Ovviamente, l’utente deve essere maggiorenne.

Gli abbonati possono comunque utilizzare Disney+ al di fuori del nucleo familiare, per esempio durante viaggi o spostamenti. Se il servizio rileva che il dispositivo non appartiene alla casa registrata, l’utente può segnalare di essere “Fuori casa” oppure aggiornare la posizione tramite un codice univoco inviato via e-mail.

Quanto costa il “membro extra”?

In Italia, oltre al costo dell’abbonamento, il prezzo mensile per aggiungere l’utente extra è pari a:

  • 4,99 euro al mese per il piano Disney+ Standard con Pubblicità;
  • 5,99 euro al mese per i piani Disney+ Standard e Disney+ Premium.

In tal modo, anche il membro che non condivide la medesima abitazione del “nucleo familiare” potrà accedere ai contenuti e a molte delle funzionalità cui ha accesso la persona titolare dell’abbonamento. Potrà però utilizzare un solo profilo e guardare o scaricare contenuti su un solo dispositivo alla volta.

Infine, ti ricordiamo che l’opzione non è disponibile per chi usufruisce di un pacchetto Disney Bundle o se il piano viene fatturato tramite partner esterni.

Cos’è il trasferimento del profilo?

Quella del “membro extra” non è l’unica possibilità che l’utente ha a disposizione: chi oggi sta condividendo un account con persone che non abitano nello stesso appartamento può anche decidere di acquistare un nuovo piano di abbonamento, senza perdere i suoi dati, effettuando il trasferimento del profilo.

In sostanza, permette di creare un nuovo account senza perdere la propria “cronologia di visione” a coloro che, a causa di mutamenti all’interno della famiglia o di relazioni che finiscono, non convivono più sotto lo stesso tetto del titolare.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Concorso Barilla: vinci 1 set Samsung con TV 65″ e soundbar!

Acquista 1 confezione di Ragù e 1 di Pasta a marchio Barilla e prova a vincere ogni settimana 1 dei 9 incredibili set Samsung con TV e soundbar.
concorso barilla

Non perderti il fantastico concorso lanciato da Barilla che ti permette di vincere ogni settimana uno dei 9 set Samsung in palio. Ognuno ha un valore di 4.500 euro circa ed è composto da:

  • una TV da 65″ Neo Qled 8K (modello QE65QN800DTX);
  • una soundbar (modello HW-Q700D).

Un premio davvero incredibile!

Requisiti di partecipazione

Acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti di cui almeno 1 confezione di Pasta Barilla e 1 confezione di Ragù e Sughi a base carne.

Sono validi gli acquisti effettuati nei Supermercati e negli Ipermercati della G.D.O.* e nei punti vendita situati sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.

*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.

Scopri di più su Wikipedia.

Come partecipare al concorso Barilla

Puoi scegliere tra due modalità, alternative fra loro. Tuttavia, solo partecipando tramite sito web disporrai di due partecipazioni alla fase di Instant Win, da utilizzare nella medesima sessione di partecipazione.

Tramite sito web

Dopo aver effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi:

  1. Vai sul sito ufficiale

    Collegati alla pagina web dedicata al concorso (attivo ogni giorno dalle ore 10:00 alle ore 22:00) e clicca sul pulsante “Partecipa”.

  2. Effettua il login / Registrati

    Effettua l’accesso al sito con le tue credenziali. Se non ti sei mai iscritto prima, registra invece un nuovo account gratuitamente.

    Conferma dunque i consensi per poter proseguire.

  3. Compila il modulo e carica lo scontrino

    A questo punto bisognerà compilare il modulo con i dati dello scontrino comprovante l’acquisto e caricare una foto/scansione ben visibile e leggibile dello stesso, se necessario fronte/retro.

  4. Scopri subito se hai vinto!

    Il sistema, tramite modalità Instant Win, procederà a sorteggiare lo scontrino e scoprirai immediatamente se hai vinto un kit Samsung!Se non risulterai vincente, ricordati che avrai una seconda partecipazione da utilizzare subito. In caso di vincita, invece, riceverai una e-mail contenente le indicazioni di convalida della stessa.

Tramite chiamata telefonica

  1. Chiama il numero ufficiale

    Telefona al numero 49962405 (attivo ogni giorno dalle ore 10:00 alle ore 22:00).

  2. Segui i passaggi per partecipare correttamente

    Segui le indicazioni della voce guida e, attraverso la tastiera del tuo telefono, inserisci i dati del documento di acquisto.

  3. Scopri subito se hai vinto!

    Attendi in linea l’esito della partecipazione e scopri subito se hai vinto un kit Samsung.In caso di vincita, dovrai convalidarla collegandoti al sito web ufficiale e cliccando sul pulsante “Convalida”.

Informazioni importanti

Ogni prova d’acquisto idonea potrà essere giocata due volte solo ed esclusivamente se si effettua la partecipazione tramite sito web.

Prima di inviare il modulo di partecipazione, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° ottobre e il 2 dicembre 2024.

È possibile vincere un solo premio. Inoltre, con entrambe le modalità di partecipazione, il premio Instant Win dovrà essere richiesto tassativamente entro le ore 18:00 del 16 dicembre 2024.

Una volta effettuata la giocata, è necessario conservare lo scontrino parlante, poiché in caso di mancata vincita si potrà prendere parte all’estrazione finale, e in ogni caso il Soggetto Promotore potrebbe riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori informazioni sul concorso Barilla, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti