fbpx

Nintendo taglia il prezzo alla sua Switch: ora costa 299,99 euro

Con l’arrivo della Nintendo Switch Oled programmato per l’8 ottobre (qui i prezzi ufficiali), Nintendo taglia 30 euro al prezzo della sua console portatile: è il primo ribasso dal 2017.

nintendo switch oled

Era ovviamente nell’aria, come conseguenza ad ogni nuovo aggiornamento, e il taglio di prezzi arriva anche per Nintendo: la Switch ora costa di listino 30 euro in meno.

L’uscita della nuova Nintendo Switch Oled

Il ribasso della Nintendo Switch modello base è una dovuta conseguenza all’uscita del nuovo modello Nintendo, annunciato per l’8 ottobre.

È la Nintendo Switch Oled, la nuova console con display OLED da 7 pollici 720p, 64GB di storage integrato, audio migliorato e nuovo dock con una porta Ethernet cablata incorporata.

- Advertisement -

In Italia il nuovo modello di Switch costerà 349,99 euro e sarà disponibile in due colori, bianco o neon.

Alcuni negozi online, come Gamestop, hanno già attivo il pre-ordine.

Quanto costa ora la Nintendo Switch base?

Per il modello che se ne andrà in pensione tra qualche settimana, la cifra da sborsare è ora di 299,99 euro: un ribasso di 30 euro rispetto al vecchio prezzo di 329,99 euro.

Piano piano il prezzo potrebbe abbassarsi ancora, come in realtà già è avvenuto stamattina su Amazon, per qualche minuto in offerta a 270,18 euro.

Per non perdersi nemmeno un aggiornamento di prezzo sulla Nintendo Switch e su molti altri prodotti di tecnologia, ti consigliamo di iscriverti al nostro canale Telegram – Offerte Lampo!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x