Se sei un appassionato di sport e calcio, ma ancora non ti sei abbonato a DAZN a causa dei forti rincari, approfitta dell’ottima offerta per goderti al meglio gli attesissimi match di Serie A Milan – Inter e Juventus – Milan.
La piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport garantisce uno sconto di oltre il 50% sul canone del piano Standard per i primi 4 mesi di abbonamento e senza alcun vincolo alla fine del periodo promozionale.
Puoi infatti attivare l’offerta a soli 19,90 euro al mese, anziché 40,99 euro al mese. Per accedere alla promozione basta essere un nuovo cliente e sottoscrivere l’abbonamento entro il 28 aprile 2024.
Cosa include il piano Standard in offerta su DAZN
Goditi il meglio del calcio a un prezzo davvero stracciato: come già annunciato, attivando la nuova offerta DAZN puoi sottoscrivere il piano Standard a soli 19,90 euro al mese per ben 4 mesi, per uno sconto superiore al 50%!
In tal modo potrai goderti l’atteso incontro di Serie A TIM Milan – Inter, che sarà trasmesso in esclusiva dalla piattaforma streaming il prossimo lunedì 22 aprile alle ore 20:45 e la partita Juventus – Milan, in programma il weekend seguente.
Oltre ai match di Serie A, con il piano Standard avrai accesso anche a Champions League, Europa League e conference, la Liga Ea Sports, oltre a basket , UFC, campionati di tennis, NFL, sport invernali e molto altro. In più, quest’estate potrai goderti i Giochi Olimpici in diretta!
Ti ricordiamo che il piano DAZN Standard consente la visione da 2 dispositivi in contemporanea utilizzando la stessa rete Internet e permette di registrare nel proprio account fino a un massimo di 6 dispositivi.
L’offerta speciale si applica al solo piano DAZN Standard in versione mensile. Una volta terminati i mesi in promozione, il piano si rinnoverà al prezzo di 40,99€, ma ricordati che puoi disdire con 30 giorni di anticipo senza alcun costo aggiuntivo.