Sei in cerca di un’utilitaria comoda da manovrare e parcheggiare in città? Ebbene Fiat ha lanciato una promo eccellente per aqcuistare l’intramontabile Fiat Panda.
La celebre azienda torinese ha introdotto il “Bonus Tricolore Fiat“, attivo dal 1° gennaio 2024. Si tratta di un contributo fino a 9.000 euro, che ti permette di ottenere la Fiat Panda Hybrid da 70CV a soli 9.450 euro, oltre oneri finanziari.
Fiat presenta il “Bonus Tricolore”
Nella serata del 31 dicembre Fiat ha deciso di celebrare con un video la mitica city car torinese dedicandole un video incentrato sul legame della vettura con l’Italia e gli italiani.
Un modo originale anche per augurare un buon 2024. Nella clip scorrono una serie di immagini, in bianco e nero e a colori, che raccontano il glorioso marchio di auto torinesi e la sua evoluzione nel corso dei decenni. Un viaggio attraverso la cultura e la storia del popolo italiano, visto che da sempre Fiat è sinonimo di italianità, come ricorda il Gruppo Stellantis:
Proprio per rendere omaggio a questa secolare storia d’amore tra la city car (che continua ad essere l’auto più venduta anche nel 2023) e gli italiani è stato introdotto il “Bonus Tricolore Fiat”. Un gesto significativo da parte di Fiat per rendere la sua vettura più amata ancora più accessibile.
Un’offerta da cogliere al volo!
Per la Fiat Panda Hybrid da 70CV sono previsti 2.000 euro di incentivi statali, 1.000 euro di Bonus Tricolore Fiat in caso di rottamazione di un’auto fino a Euro 2 o 1.550 euro di sconto in caso di permuta e altri 1.500 euro di detrazione in caso di finanziamento.
Il prezzo della piccola ibrida può così scendere dai 15.500 euro del listino a 10.950 euro, che possono essere ulteriormente abbassati a 9.450 euro sfruttando il finanziamento Contributo Prezzo di Stellantis Financial Services.
Bisogna comunque tenere in conto che il prezzo è inteso oltre oneri finanziari, con il finanziamento che prevede anticipo zero, 59 rate da 122 euro una maxirata finale da 6.939 euro (Tan 8,75% e Taeg 10,98%).
come sempre offerte per gli allocchi, il costo per il cliente è di 14.136 euro. La Fiat con gli interessi della propria finanziaria si riprende il prezzo di listino