fbpx

Offerta fibra Vodafone: da 19,90€ ai già clienti mobile

Vodafone sta proponendo da diverso tempo offerte personalizzate molto vantaggiose per la fibra FTTH ai propri clienti: è l'alternativa a Iliad?

Ascolta questo articolo

Tra alcune rimodulazioni e vincoli non rispettati, i clienti Vodafone mobile sono ormai abituati da tempo a ricevere anche offerte personalizzate migliorative del proprio contratto.

Tra queste c’è l’offerta fibra Vodafone, che include la Wi-Fi Station 6 e navigazione illimitata con velocità fino a 2,5 Gigabit al secondo. La Station non ha costi di attivazione o installazione, e l’abbonamento non prevede alcun vincolo. Se la propria zona non è coperta dalla FTTH, Vodafone fornisce invece la Power Station. Inoltre, con l’offerta viene sempre aggiunta anche una Sim dati Vodafone da 1GB in 4G al mese, estendibili fino a 150GB con opzioni a pagamento. Se 1GB non è molto, ricordiamo che quest’offerta è inclusa nel prezzo che Vodafone fa solo per i propri clienti.

Tra le altre opzioni selezionabili c’è invece l’abbonamento a Netflix e l’aggiunta di una Sim Vodafone con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G.

- Advertisement -

L’offerta arriva ai clienti Vodafone per SMS e ha prezzi differenti a seconda delle offerte personali. Alcuni clienti hanno ricevuto la proposta a 19,90 euro, altri a 20,90, a 22,90, ma anche a 25,90.

In tutti i casi, la proposta di sottoscrizione deve essere attivata sul proprio spazio Fai-Da-Te o visitando un negozio Vodafone.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x