fbpx

Offerta LONDRA: voli a/r da Bergamo a soli 10€ con Ryanar, diverse date a Novembre anche al weekend!

Parti per Londra a Novembre: con i biglietti scontati Ryanair voli nel Regno Unito da soli 10€ a/r!

Ascolta questo articolo

Londra: l’obbligo di passaporto, quello vero, da viaggio, per chiunque voglia visitare la capitale del Regno Unito ed entrare come turista in Gran Bretagna non può fermare il turismo.

Così Ryanair propone degli interessantissimi biglietti low-cost a/r per la città di Londra, con partenza dalla sua sede principe in Italia: Bergamo.

Cosa è aperto a Londra?

In realtà tutto, per ora: musei, gallerie e teatri hanno ripreso la loro attività, così come discoteche, pub, bar e ristoranti. I negozi per lo shopping sono tutti aperti, e i tour guidati della città continuano senza problemi.

Di fatto, l’unico obbligo che rimane è quello di indossare la mascherina nei trasporti pubblici e nei negozi che lo richiedono espressamente, anche se noi non possiamo che raccomandarne l’uso in ogni momento della giornata, anche all’aperto.

Le offerte di volo:

Con partenza da Bergamo, ecco alcune date in cui è possibile volare a Londra a 10 euro! Prezzo a/r.

Soggiorna a Londra:

Alcune soluzioni per un adeguato rapporto qualità/prezzo, e in relazione alla distanza dal centro sono:

1. L’ex sede del Partito Laburista, ovvero il Safestay London Elephant & Castle, da circa 80 euro a notte (camera tripla)

Situato per davvero nell’ex quartier generale del Partito Laburista, il Safestay London Elephant & Castle è un ostello che offre anche camere triple private (come quella dell’offerta seguente) con bagno privato. È a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Elephant & Castle, e in 15 minuti di metro si è in centro a Londra, tra Big Ben, il Palazzo di Westminster, il London Eye, Oxford Street e Leicester Square.

Nelle camere private ci sono TV LCD da 40 pollici e set per la preparazione di tè e caffè.

Ancora più importante, il Safestay London Elephant & Castle è presente su Booking con una media voto di 8,1 e oltre 3700 recensioni!

Clicca sulla seguente immagine per andare all’offerta!

2. L’Hotel Meridiana a Camden, da circa 100 euro a notte (camera doppia)

A soli 150 metri dalla stazione ferroviaria di King’s Cross e a 5 minuti a piedi dall’elegante quartiere di Bloomsbury, l’Hotel Meridiana è una struttura a conduzione familiare che offre sistemazioni economiche ma pulite, la prima colazione e la connessione internet gratuita.

L’Hotel è uno dei migliori per qualità prezzo per alcune date (ad esempio per il weekend 5-7 novembre!) e ha una valutazione di 8,0 su 10 con oltre 800 recensioni. Tra gli aspetti più apprezzati c’è la sua posizione (9,4 su 10).

Clicca sulla seguente immagine per andare all’offerta!

3. Lo Z Hotel, il più economico in pieno centro (Westminster) da 115/120 euro a notte (camera matrimoniale)

Situato nel quartiere londinese centrale di Victoria, ad appena 5 minuti a piedi dalle stazioni ferroviaria e della metropolitana di Victoria e da Buckingham Palace, lo Z Hotel Victoria offre sistemazioni compatte dal design contemporaneo.

Lo Z Hotel offre al mattino una colazione molto apprezzata a base di cornetti freschi, prodotti da forno, cereali, macedonia di frutta fresca, oltre alla tipica colazione inglese con il bacon. Le camere hanno il bagno privato.

L’Hotel è uno dei più frequentati e conosciuti su Booking, con una valutazione di 8,3 con oltre 5300 recensioni all’attivo. L’aspetto più importante e maggiormente valutato è la posizione (9,5 su 10). Effettivamente alloggiando qui sarai a 5 minuti a piedi dal Buckingham Palace!

Clicca sulla seguente immagine per andare all’offerta!

Cerchi un’altra sistemazione? Prova qui!

Booking.com


Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x