fbpx

OFFERTA NAPOLI PONTE PRIMO NOVEMBRE e tanti altri weekend: 4 giorni in bel B&B in centro da soli 66 euro! Cancellazione Gratuita!

Parti per Napoli: approfitta del ponte del primo novembre per visitare la città partenopea da soli 66 euro! Disponibilità anche in altri weekend a prezzi low-cost!

Napoli è una delle città più belle e allo stesso tempo più sottovalutate d’Italia.

Eppure Napoli è un mondo che necessita di essere vissuto ed esplorato, con i propri occhi: “Vedi Napoli e poi muori” diceva lo scrittore tedesco Goethe, omaggiando la città partenopea. In questa frase si racchiude tutto ciò che di Napoli si ha da amare: dal clima, alla sua gente passando per la storia, la cultura e i suoi monumenti, fino alla bellezza che conserva. Che tu vada a Napoli per la prima, seconda o terza volta, rimarrai sempre estasiato dalle vie del centro, dalla cultura della città, dallo spirito di accoglienza dei napoletani e dal loro grande umorismo.

A Napoli c’è tanto da vedere, e se in occasione del ponte del primo novembre puoi approfittarne per visitare la città, ti consigliamo di starci 4 giorni (3 notti), perché davvero li merita tutti. Basti pensare che tutto il centro città, risalente al 470 a.C., è patrimonio mondiale dell’UNESCO. Ha molte attrazioni incredibili da visitare: tre enormi castelli, un palazzo reale e più chiese e cattedrali di quante se ne possano immaginare!

- Advertisement -

Napoli è infatti una capitale della cultura e della storia. Una città che ha visto alternarsi diverse civiltà, e collocata in una posizione geografica d’eccellenza: di fronte al mare, incastonata in un golfo su cui si staglia il vulcano Vesuvio, e di fronte al quale si collocano le isole di Capri, Ischia e Procida.

Con l’offerta di oggi vi vogliamo regalare Napoli ad un prezzo incredibile, con un B&B dalle ottime recensioni in pieno centro.

L’offerta del giorno

Il Napoli Retro è un B&B molto ben recensito a soli 5 minuti a piedi da San Gregorio Armeno, la via dei presepi nel pieno centro antico di Napoli, e attiguo al Museo Diocesano.

Il B&B è gestito da una coppia di ragazzi di 33 e 21 anni, con esperienza nel mondo dei B&B

Le camere di questo Bed & Beakfast sono dotate di armadio e TV a schermo piatto, mentre alcune sistemazioni vantano un balcone.

Al mattino è compresa nel prezzo una colazione all’italiana ricca di torte, biscotti e prodotti fatti in casa.

Questa zona di Napoli è una delle preferite dai turisti, in quanto si trova a pochi passi dalle maggiori attrazioni storiche, come il Duomo, e dalle più famose pizzerie (come quella di Gino Sorbillo). Difatti, secondo Booking, le coppie apprezzano molto la posizione: l’hanno valutata 9,1 per un viaggio a due.

Con oltre 300 recensioni, il Napoli Retro è valutato su Booking con un punteggio medio di ben 8,6!

Dalle recensioni dicono:

Un magico soggiorno, un’esperienza magnifica oltre ogni aspettativa. Napoli Retrò è un’esperienza dei sensi senza eguali. Nel cuore di Napoli, a due passi dal Duomo spicca anche la tranquillità di questo luogo magico. Un palazzo antico meraviglioso, che fa tornare indietro nel tempo.
Valerio e la sua consorte sono inoltre due persone semplicemente meravigliose, che vogliono sempre migliorare e fare di meglio, un esempio.
La stanza nella quale abbiamo soggiornato potrebbe tranquillamente essere il set di un film.

Tutto fantastico! Ottima posizione , l’appartamento si trova in pieno centro storico in una zona tranquilla ma allo stesso vicino a monumenti , bar e ristoranti . A parte la posizione anche l’estetica delle stanze ci ha molto colpito , dei mobili antichi ma ben tenuti in stile barocco napoletano con alti soffitti e tanti piccoli dettagli in ogni angolo .
Abbiamo apprezzato molto la pulizia che era impeccabile e anche il letto il quale era comodissimo !
Per finire un grazie ai proprietari che sono stati gentilissimi dandoci un sacco di buoni consigli e tenendoci i bagagli anche dopo il check-out .. grazie e alla prossima !

Una bomboniera! Grazie ragazzi siete davvero straordinari, consiglio a tutti di soggiornare da voi, per la posizione, per la cura nella preparazione delle camere, per la colazione, per la vostra gentilezza. Quando il proprio lavoro lo si fa con passione lo si percepisce subito! Speriamo di ritornare!!

Prezzi e foto del Napoli Retro B&B

Non solo buone recensioni, ma davvero ottimi prezzi! Un esempio?

Per il ponte del primo novembre, per un soggiorno da sabato 30 a martedì 2 (4 giorni e 3 notti) in camera matrimoniale, con cancellazione gratuita, e colazione inclusa, il prezzo è di soli 132 euro. 66 euro a testa per quattro giorni!

Ovviamente consigliamo di prenotare subito, perché la disponibilità è limitata ad una sola stanza per quelle date, e andrà a ruba!

Consiglieremo di seguito altre date in cui soggiornare a Napoli.

Foto del Napoli Retro

Alcune date per soggiornare a Napoli

Di seguito una proposta di date per alloggiare a Napoli e visitare la città. Le date possono essere modificate a piacimento, aggiungendo o togliendo giorni. Le date hanno cancellazione gratuita e colazione inclusa!

Ottobre:
Novembre:
Dicembre:

Cliccando sui link vedi dei prezzi diversi? Uh-oh, sono finite le camere a disposizione a quel prezzo! Consigliamo di prenotare il prima possibile per bloccare il prezzo, soprattutto sapendo che c’è la cancellazione gratuita! Seguici sul nostro canale dei viaggi per non perderti neanche una notifica!

Lo sapevi che abbiamo un canale canale Telegram dove raccogliamo tutte le migliori offerte di viaggio?

Iscriviti subito a “Travel & Relax — La pagina degli sconti” per iniziare a risparmiare seriamente!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x