fbpx

Offerta weekend a Torino: 3 giorni nella capitale delle Alpi in splendida camera matrimoniale in pieno centro a soli 54€, colazione inclusa!

Torino è una delle nostre mete preferite da visitare in inverno: tra luci d'autore, mercatini di natale e pattinaggio sul ghiaccio in pieno centro, non perderti quest'offerta per giovani coppie in un bellissimo appartamento dalle recensioni TOP!

torino weekend hotel offerta

Torino d’inverno è tutt’altro che è una città buia e triste.

La città della Mole Antonelliana è bellissima in ogni stagione e anche d’inverno si lascia vivere al massimo. Durante il periodo invernale ci sono le Luci d’artista, illuminazioni d’autore che colorano la città, donandole un’atmosfera natalizia originale e sofisticata. Torino unisce perfettamente storia, cultura, divertimento e gastronomia.

Tra i fiocchi di neve che cadono copiosi e ricoprono i monumenti, ci sono le luci romantiche delle luminarie; quelle che ci ricordano di prenderci un momento di sollievo e tepore dal freddo invernale e ci attraggono in piccoli luoghi accoglienti, come le insegne dei negozi; ci sono le luci della città, i taxi che vanno via, i fari della bici, i lampioni gialli e i semafori arancioni.

- Advertisement -

Torino è una città romantica, per sognatori, ricca di caffè, gallerie d’arte, musei, e piena di attività da fare in coppia anche in inverno. Non solo passeggiate lungo le rive del freddo Po, ma anche pattinaggio sul ghiaccio in pieno centro, tra le luci d’artista e prima di una bella cena con i piatti tipici della tradizione piemontese, come un bel piatto fumante di gnocchi di castelmagno.

Le piste di pattinaggio a Torino si trovano presso il Palaghiaccio Massari, Palaghiaccio Tazzoli, Piazza Solferino, Palavela, Parco Commerciale Dora, Gru on Ice.

Tre giorni a Torino in una splendida suite

Hai mai condiviso un appartamento su AirBnb, avendo la stanza tutta dedicata a te? E come ti sei trovato/a?

L’offerta di oggi è infatti una suite matrimoniale in pieno centro a Torino sullo stile di AirBnb, con super recensioni! In ogni caso la tua privacy è garantita!

La suite del borgo è infatti una camera matrimoniale inserita in un appartamento in famiglia condivisa con il giovane proprietario Filippo: la struttura è presente su tutti i principali siti di prenotazioni come hotelandplace.com, bedandbreakfast.eu, a-hotel.com, best-turin-hotels.com, e perfino su visit-piemonte.it.

Su Booking è una delle soluzioni low-cost con media voto più alta: ben 9,3!

Le recensioni sono superlative!

Filippo é stato super disponibilissimo sin dall’inizio, ancor prima di entrare all’interno della sua struttura super accogliente. La comunicazione con lui è risultata facile ancor prima di conoscerlo di persona. L’appartamento è dotato di qualunque confort, un livello di pulizia impeccabile, ambienti accoglienti e ben divisi tra loro. La posizione della sua casa è ottimale poiché vicina a molti mezzi di trasporto. Vicina alla stazione, alle fermate dei pullman. Tuttavia, l’host rende disponibile anche il servizio di transfer aeroportuale (non compreso nel prezzo della stanza). L’appartamento di Filippo sarà il nostro punto di riferimento per il nostro prossimo viaggio a Torino!

Eccezionale! Cosa dire…. , come se fossi a casa tua…, Oltre alla piena disponibilità e cortesia di Filippo…
Punto di riferimento per i prossimi viaggi a Torino.

Ottimo! Tutto più che ottimo, l’Host Filippo è gentilissimo ed attento ad ogni esigenza.
Alla seconda volta questo piccolo e curatissimo appartamento è il nostro riferimento definitivo quando ci fermiamo a Torino.

Alcune foto della Suite del Borgo

Le date migliori per visitare Torino questo inverno

Fino al 6 gennaio 2022 Torino ospiterà i mercatini di Natale in Piazza Castello, Piazza Solferino, Piazza Santa Rita e Cortile del Maglio.

Ecco alcune date per visitare Torino alloggiando alla Suite del Borgo questo inverno! Tutte le date hanno l’abbondante colazione inclusa nel prezzo e la cancellazione gratuita. Puoi quindi prenotare ora e ripensarci in un secondo momento.

Molte date stanno andando a ruba presso l’alloggio Suite del Borgo di Filippo! Approfittane ora!

Dicembre:

Gennaio:

Febbraio:

Lo sapevi che abbiamo un canale canale Telegram dove raccogliamo tutte le migliori offerte di viaggio?

Iscriviti subito a “Travel & Relax — La pagina degli sconti” per iniziare a risparmiare seriamente!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x