Quest’estate giunge alla sua quinta edizione l’amato festival del mare e della musica Porto Rubino 2023, che animerà le coste della Puglia dal 30 giugno al 9 luglio, con cinque imperdibili appuntamenti all’insegna della musica e della tutela dei mari.
Il festival deve il suo nome dal suo ideatore: il cantautore pugliese Renzo Rubino, che ha deciso di trasformare una barca in palcoscenico, proponendo una versione inedita di concerto “a bordo”.
Gli appuntamenti di Porto Rubino 2023
A bordo di incantevoli imbarcazioni, incorniciate da suggestivi scorci pugliesi, sullo speciale palco di Porto Rubino si avvicenderanno numerosi ospiti d’eccezione:
- il 30 giugno a Brindisi apriranno le danze Eugenio Cesaro (Eugenio in Via Di Gioia), Mahmood e Omar Pedrini;
- il 2 luglio il porto di Giovinazzo (BA) accoglierà per la prima volta il Festival, ospitando Madame, Emma Nolde, i Santi Francesi e Alan Sorrenti;
- il 5 luglio a Monopoli (BA) ci si potrà scatenare al ritmo dei brani di Bianco, Giovanni Caccamo, Niccolò Fabi e Piero Pelù;
- il 7 luglio nel porto di Tricase (LE) scalderanno il palco Carlo Amleto, Delicatoni, Levante, Nada, Raf;
- il 9 luglio si chiuderà in bellezza a Campomarino di Maruggio (TA) in compagnia di Dardust, Dente, Emma Marrone e Francesca Michielin.
La serata di inaugurazione a Brindisi e l’appuntamento a Giovinazzo sono completamente gratis, mentre le ultime 3 tappe prevedono l’acquisto di un biglietto a soli 22€. Un prezzo davvero imbattibile, mettendo in conto che con quest aesigua cifra potrai assistere al concerto di numerosi cantanti noti del panorama musicale italiano!
Come acquistare i biglietti su Vivaticket
Ti basteranno pochi e semplici clic per ottenere in prevendita i biglietti e assicurarti un’entrata a uno o più appuntamenti in porto con la musica.
-
Vai sul sito di Vivaticket
Accedi alla pagina web dedicata alla vendita dei biglietti.
-
Seleziona l’appuntamento
Seleziona una delle tre località tra Monopoli, Tricase e Campomarino di Maruggio.
-
Concludi l’ordine
Seleziona i posti ed effettua il pagamento.