fbpx

PostePay Cashback: ottieni 10 euro di rimborso al giorno fino al 31 dicembre!

Ancora poche settimane per usufruire dell'iniziativa PostePay Cashback: paga in modo rapido e sicuro con il codice Postepay e ottieni fino a 10 euro di cashback al giorno. Ecco come funziona.

Ascolta questo articolo
PostePay Cashback

Solo fino al 31 dicembre 2022 puoi ancora usufruire del Postepay Cashback. Si tratta di un’iniziativa delle Poste che permette di ottenere dei bonus utilizzando la carta Postepay nei negozi convenzionati.

In cosa consiste l’iniziativa?

Dal 1° luglio al 31 dicembre 2022, grazie a Postepay Cashback, con almeno 10 euro di spesa nei punti vendita aderenti all’iniziativa ricevi:​

  • 3 euro di cashback per ogni transazione attraverso il codice Postepay con “Paga con Postepay” nell’app ufficiale da Esselunga;
  • 1 euro di cashback  in caso di transazione con “Paga con Postepay” in app Eni Live e per transazioni da IP in app Postepay​. E dall’11 novembre anche per i rifornimenti carburante attraverso “Paga con Postepay” in app ClubQ8.

A prescindere dal numero di transazioni effettuate, il cashback giornaliero non può superare i 10 euro.

Quali sono i negozi che aderiscono all’iniziativa?

- Advertisement -

Sono numerosissimi i negozi in Italia dove poter utilizzare il codice Postepay. Tra i tanti segnaliamo Carrefour, Coop, DOC Roma, Gruppo Unicomm, Liu Jo, Mercatò, Pam Panorama, Pronto Taxi 6645, Taxi Milano 028585, Taxi Napoli, Taxi Samarcanda.

Inoltre, puoi ricevere il cashback PostePay anche effettuando transazioni nei tabaccai punto LIS abilitati al servizio, ad eccezione del pagamento dei bollettini. Sono, invece, esclusi dalla promozione i pagamenti presso gli uffici postali.

Tieni presente che gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa aumentano ogni giorno. Monitora l’app Postepay e scoprili all’interno della mappa nella sezione «Vicino a te».

Come ottenere il cashback PostePay

Innanzitutto, devi ottenere il codice PostePay. In che modo? Scarica o aggiorna l’app Postepay o quella BancoPosta e associa le carte prepagate e di debito Postepay.

Poi, inquadra con una delle due app il codice QR esposto o che verrà mostrato nei punti vendita che accettano i pagamenti con codice Postepay.

Inserisci quindi l’importo da pagare se richiesto e autorizza il pagamento in app. Puoi pagare con tutte le carte prepagate o di debito Postepay.

In sostanza, paghi in modo rapido, comodo e sicuro e in più ottieni il cashback: il risparmio è assicurato!

Scopri di più sul sito ufficiale PostePay.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x