Prenota Samsung Galaxy S9 o S9+ e permuta il vecchio per 450€!

0
7798

Appena presentati ufficialmente, Samsung Galaxy S9 e S9+ possono già essere prenotati su Amazon.it con un’offerta abbinata davvero interessante!
Infatti, preordinando uno dei due nuovi modelli e permutando il vostro vecchio smartphone, riceverete un compenso del valore massimo di 450€!

Galaxy S9 e S9+ completano il quadro costruito dai loro predecessori (S8 ed S9+) e vanno a colmare quelle poche lacune che erano rimaste, come le fotocamere che adesso garantiscono scatti definiti e nitidi in ogni situazione.
Entrambi i dispositivi vantano, dunque, dell’ultima versione di Android Oreo, complementata da display curvo Super AMOLED (5.8″ per l’S9 e 6.2″ per l’S9+), SoC Exynos 9810 Octacore di ultima generazione da 2.7GHz+1.7GHz, GPU Mali-G72 (4GB per l’S9 e 6GB per l’S9+), fotocamera frontale da 8 MegaPixel f/1.7 con Auto Focus e posteriore da 12 MegaPixel f/2.4 e, ultimi ma non meno importanti, speaker AKG con audio surround Dolby Atmos.

Clicca qui o sull’immagine per saperne di più sulla promozione Amazon!

Galaxy S9

Leggi qui il regolamento completo dell’iniziativa, compresi gli smartphone valutabili e i criteri di valutazione!

Avrete tempo fino al 15 marzo 2018 per effettuare la prenotazione e si potrà usufruire dell’offerta per un massimo di due volte, a seguito dell’acquisto di due smartphone distinti.

Il rimborso, invece, verrà accreditato tramite bonifico bancario su conto corrente intestato al cliente.