Prime Day 2017: ecco le date “ufficiose” dell’evento di Amazon!

0
8099

Torna finalmente uno degli eventi web più attesi dell’anno, stiamo parlando dell’Amazon Prime Day!

Non vi è stata ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte di Amazon, ma Aukey, uno dei principali seller dello piattaforma ha dichiarato in anteprima sulla propria pagina Facebook che l‘evento durerà dal 5 all’ 11 Luglio 2017!

Grazie a questa “soffiata”, è facile intuire che ci sarà una settimana di preparazione alle offerte che andrà dal 5 al 10 Luglio, per poi concludersi con la giornata “clou” del Prime Day Martedì 11 Luglio (anche se non è da escludere uno spostamento a sorpresa a Mercoledì 12).
A breve dovrebbero iniziare gli spot pubblicitari, noi appena avremo notizie certe vi comunicheremo le date ufficiali dell’evento e come seguirlo anche quest’anno in diretta 24h su 24 insieme a noi.

 

Lo scorso anno i prodotti più interessanti finirono pochi istanti dopo la mezzanotte, pertanto vi invitiamo innanzitutto ad attivare la prova gratuita di Amazon Prime a questo link (le offerte del Prime Day sono riservate agli utenti Prime), e successivamente a seguirci su tutti i social (Facebook, Telegram ed Instagram) per non perdere tutte le nostre iniziative!