Ormai manca poco all’arrivo dei gelati Kinder, ormai ufficializzati sin dallo scorso ottobre.

La Ferrero, in collaborazione con Unilever (colosso a capo di una vastissima quantità di marchi famosi, tra cui Algida e Magnum), ha infatti deciso di lanciarsi nel settore dei gelati, iniziando con la commercializzazione in Francia, Germania, Austria e Svizzera.

Purtroppo non si sa ancora una data certa (anche se è molto probabile che arriveranno nei Paesi sopracitati quest’estate), ma noi italiani dovremo probabilmente aspettare un po’. Ovviamente l’attesa dipenderà dal successo che questi nuovi prodotti avranno nei Paesi di lancio, ma le promesse sono buone e difficilmente risulteranno in un flop.

gelati Kinder

Al momento, le prime immagini ci mostrano tre tipi diversi di gelati della stessa linea “Kinder Ice Cream”: cono (la versione gelato del Bueno), biscotto e stick.
Molto probabilmente queste saranno le prime tre tipologie in mercato, ma nulla esclude che, a seguito di un consistente successo, in futuro potranno arrivarne altre.

Sul sito Langnese Business, nonché l’Algida tedesca, i gelati sono già stati mostrati al pubblico (con tanto di informazioni nutrizionali!).
Dunque, per ora, oltre ad attendere una data indefinita per l’arrivo dei gelati Kinder in Italia, non possiamo far nulla. Si spera solo che passi il minor tempo possibile, ma ottimisticamente potremmo aver l’opportunità di gustarli quest’estate stessa!