La Punta del Cornetto Algida è ora un vero e proprio snack!

0
5617

Chi non conosce la famosa Punta del Cornetto Algida, che spesso è il motivo che ti fa venir voglia di acquistare quel gelato? Da oggi, proprio quella squisita punta al cioccolato diventa uno snack!

punta del cornetto algida

In occasione dei suoi 60 anni, Algida sorprende su Instagram con una genialata commerciale: la Punta del Cornetto in versione snack.

Adorata dalla stragrande maggioranza della gente, più del gelato stesso, finalmente ora sarà acquistabile separatamente!

Il cuore di cioccolato che la contraddistingue è stato sempre un aspetto molto apprezzato del Cornetto, che ha reso un gelato tutto italiano conosciuto e venduto a livello mondiale.

La Punta del Cornetto è stata imitata diverse volte nel corso degli anni, ma senza mai raggiungere quella bontà che contraddistingue l’originale.

Ma ecco che finalmente Unilever ha preso l’idea e l’ha realizzata, dandoci in versione snack la Punta di Cornetto Algida!

A differenza del gelato, la Punta non ha bisogno di essere conservata in frigo. Ciò significa che risulta essere di fatto uno snack adatto a tutte le stagioni.

Dove trovarla e quanto costa?

La Punta di Cornetto è già venduta in alcuni bar e supermercati ed è solo questione di giorni prima che arrivi ovunque!

Il prezzo di vendita è pari a 1€, che non è pochissimo per una cialda da 16 grammi complessivi ripiena al cioccolato, da mangiare in 2-3 morsi.

Se dovessi trovarli nella tua città, facci sapere quanto li hai pagati nel nostro gruppo Facebook Offerte & Risparmio!

Sicuramente si poteva fare di meglio, ma essendo una trovata prettamente commerciale non c’è da stupirsi.

Ma riuscirà la Punta di Cornetto a non spezzare la magia dell’attesa della parte finale del Cornetto? E che fine farà il Cornetto vero e proprio?

Ti segnaliamo inoltre che in Italia sono arrivati anche gli attesissimi Nutella Biscuits!

Fonte