“Rayman Origins” disponibile al download gratis!

1
2858

Il mese scorso in occasione dei 30 anni compiuti da Ubisoft, l’azienda ha messo a disposizione il download gratuito di “Splinter Cell: stealth action redefined.
Questo mese invece l’azienda Francese rende disponibile sempre in modo totalmente gratuito un’altro titolo che ha fatto la storia, Rayman Origins.

Questo capitolo di Rayman come può far intuire anche il nome, mira a far conoscere il titolo così come è sempre stato, infatti i primi capitoli della saga erano di tipo platform con una grafica 2D.
Il titolo contiene molti livelli e la grafica risulta molto colorata e curata, giocare a questo Rayman è davvero un piacere e rivederlo in 2D fa uno strano effetto, vi consigliamo pertanto di scaricarlo se non conoscete questa saga e di recuperare i capitoli precedenti per conoscere ancora meglio le avventure di questo magnifico personaggio.

Per ottenere il gioco in modo totalmente gratuito dovrete:

  • Creare un account Uplay (se avete già un account passate avanti);
  • Recarvi a questo link e giunti sulla pagina dovrete spuntare la casella e cliccare il pulsante “SCARICA IL GIOCO ORA“;

Cattura

  • Una volta cliccato il pulsante “SCARICA IL GIOCO ORA” vi verrà chiesto di effettuare il login con il vostro account Uplay, successivamente cliccate su “Avvia Uplay PC” (per scaricare l’applicazione, basterà recarvi allo stesso link che vi abbiamo fornito per creare l’account Uplay).

tyutyu

  • Fatto questo, si aprirà l’applicazione Uplay che avrete precedentemente installato e sarete pronti per scaricare il titolo gratuito offerto da Ubisoft.