Il prodotto che recensiremo quest’oggi, interesserà sicuramente a tutti coloro i quali vogliono mantenere pulita la propria auto ed hanno poco tempo a disposizione per farlo.
Infatti, i vari autolavaggi, oltre a comportare delle spese ci privano di tempo prezioso che potremmo spendere in altri modi.
Di seguito analizzeremo nel dettaglio l’aspirapolvere portatile ricaricabile da auto Bestek da 80 W.

La confezione di vendita risulta essere molto compatta, nonostante le dimensioni del prodotto e la quantità di accessori presenti all’interno della scatola.
Troviamo infatti oltre all’aspirapolvere, il caricabatterie per la ricarica della batteria integrata, due bocchette per due diverse modalità di aspirazione ed un semplice manuale di istruzioni.

Abbiamo testato il dispositivo per diverso tempo e ci ha sorpreso per alcune interessanti caratteristiche.
La comodità di avere una batteria integrata infatti, ci permette di raggiungere qualsiasi spazio della nostra auto senza cavi che si attorcigliano o distanze di filo troppo corte.
Questa caratteristica permette inoltre di utilizzarlo anche in casa, magari per pulire spazi che i normali aspirapolvere non riescono a raggiungere per via della loro grandezza.

Lo sporco aspirato, viene convogliato all’interno di un contenitore in policarbonato, facilmente lavabile e smontabile, grazie ad un comodo tasto posto sulla parte superiore dell’oggetto.

La potenza di aspirazione di 80W è risultata essere sufficiente, che accompagnata da una durata della batteria di circa 20-25 minuti, vi permetterà di pulire a fondo senza l’ansia di terminare in breve tempo la carica della batteria.

CONCLUSIONI: Questo aspirapolvere portatile ricaricabile da auto realizzato da Bestek ci ha convinto sotto tutti gli aspetti. Pratico, leggero e maneggevole, è adatto a tutti coloro i quali odiano i fili ed hanno poco tempo a disposizione da dedicare alla pulizia della propria auto.
Si tratta di un dispositivo “Plug&Play”: si accende, aspira e pulisce in poche semplici mosse, con un risultato davvero notevole grazie all’ottima potenza di aspirazione.
Il prezzo di listino non è forse accessibile a tutti, ma sono pochi i dispositivi in grado di offrire determinate caratteristiche garantendo lo stesso livello di pulizia.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon