Recensione aspirapolvere portatile per auto Viewee

0
2859

Se tenete particolarmente alla pulizia della vostra auto, il prodotto che andremo a recensire quest’oggi potrà tornarvi molto utile in parecchie situazioni.
Grazie a quest’ultimo potrete pulire da cima a fondo gli interni del vostro mezzo, stiamo parlando dell’aspirapolvere portatile per auto Viewee prodotto da Tacklife.

La confezione visto il ricco bundle risulta piuttosto grande, al suo interno oltre l’aspirapolvere troviamo infatti una spazzola antistatica, una spazzola di piccole dimensioni, un “beccuccio” lungo e sottile, un tubo flessibile che funge da “prolunga”, un fusibile ed un manuale in lingua inglese che ci illustra il funzionamento del prodotto.

Il prodotto è realizzato interamente in plastica, scelta più che giustificata e pienamente condivisa visto che dovremmo tenere prevalentemente l’aspirapolvere in mano.
La qualità costruttiva è molto elevata, risulta piuttosto robusto e grazie al materiale impiegato dall’azienda anche molto leggero (1,5 kg), inoltre riuscirete facilmente a raggiungere i punti più difficili della vostra auto. 

Le dimensioni generali sono le seguenti: 39 x 13 x 11cm

Sulla parte superiore dell’aspirapolvere ci sono 2 tasti che vi permetteranno di: accendere/spegnere l’aspirapolvere e sganciare il filtro con l’annesso contenitore della polvere.

Un aspetto molto interessante che rende ancora più funzionale questo prodotto, è sicuramente la possibilità di sganciare in pochi secondi sia il filtro che il contenitore della polvere.
Il filtro potrà essere pulito semplicemente scuotendolo un po’ per rimuovere i residui di pulviscolo, mentre il contenitore della polvere potrà essere sciacquato sotto l’acqua.

Grazie ai quattro accessori presenti in confezione pulire la vostra auto non sarà mai stato così semplice. Ognuno di essi possiede uno scopo diverso, potrete pulire in modo agevole e in tutta comodità il vostro sedile, i tappetini e potrete raggiungere grazie alla “prolunga” zone che altrimenti sarebbero state inaccessibili.

A semplificare ulteriormente la pulizia del vostro mezzo con questo prodotto, ci pensa il lunghissimo cavo d’alimentazione lungo ben 5 metri. L’aspirapolvere si alimenta ovviamente mediante l’accendisigari erogando circa 12V d’energia, sprigionando così i suoi 100W di potenza.

Testando questo prodotto abbiamo notato che nonostante la sua compattezza riesce ad aspirare ottimamente qualsiasi tipo di sporcizia presente nell’auto, ovviamente dati i 100W di potenza non può essere paragonato ad un tradizionale aspirapolvere, ma nel complesso riteniamo che sia ottimo.
Durante i nostri test non ci ha mai deluso, siamo riusciti a raggiungere tutti i punti desiderati e il risultato finale è stato di nostro gradimento.
Il rumore prodotto non è eccessivo (70 dB), ma vi consigliamo di non utilizzarlo davanti casa in orari sensibili a lamentele.

CONCLUSIONI: Questo aspirapolvere portatile per auto Viewee di Tacklife è un prodotto davvero soddisfacente ed indispensabile per tutti coloro che amano tenere pulita la propria auto.
La qualità costruttiva è davvero ottima, così come i materiali e l’assemblaggio.
Il suo punto di forza risiede sicuramente nella leggerezza, essendo un prodotto portatile e di piccole dimensioni, sarebbe stato un controsenso renderlo più pesante.
Gli accessori che l’azienda fornisce in dotazione sono fondamentali e danno una grossa mano durante la pulizia dell’abitacolo.
Se state cercando un’aspirapolvere compatto per pulire i vostri mezzi vi consigliamo assolutamente questo prodotto, prestazioni eccellenti ad un prezzo davvero competitivo.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon