Recensione Avviatore di Emergenza Audew per Impianti a 12V

0
577

Oggi ti indichiamo un apparecchio ideale per chi non ha dimestichezza con i cavi di avviamento o, in situazioni spiacevoli, si ritroverebbe costretto a chiamare l’assistenza stradale, aspettandola magari per ore, spendendoci alla fine anche un occhio della testa. Ci stiamo riferendo all’Avviatore di Emergenza Audew per auto e moto con impianti a 12V!

avviatore di emergenza audew

Il contenuto della confezione prevede:

  • Avviatore per Auto;
  • 1 Cavo Jumper 12V, con pinze aggiornate e dotate di protezioni;
  • 1 Cavo USB;
  • 1 Cavo di ricarica;
  • 1 Adattatore per Accendisigari;
  • 1 Custodia;
  • 1 Manuale d’Uso;
  • 1 Manuale di 24 Mesi di Garanzia.
avviatore di emergenza audew

Ma torniamo al principio. Innanzitutto, cos’è un avviatore auto?

Un avviatore auto è semplicemente un dispositivo ideato per fornire una grande quantità di energia in un corto periodo di tempo, essendo capace d’inviare un forte impulso di corrente attraverso delle pinze per mettere nuovamente in marcia la batteria esaurita di un veicolo, sia una macchina che una moto.

Non è necessario essere meccanici o esperti di motori per riavviare la batteria di un’auto in panne, serve soltanto lo strumento giusto.

In particolare, ti proponiamo il modello Jump Starter, italianizzato Avviatore d’Emergenza Audew, che offre tre differenti funzioni: non è, infatti, solamente un utilissimo strumento per mettere in moto veicoli con batteria scarica, ma funge anche da power bank dual charge ports (con potenza di 20000mAh) e da torcia LED, in modo da poterlo utilizzare anche in situazioni di scarsa visibilità.

avviatore di emergenza audew

È, inoltre, piuttosto leggero e maneggevole: pesa poco più di 1 kg ed è molto compatto, così da poter essere messo nel cassetto portaoggetti del veicolo o in borsa.

Ciò non impatta, però sulla potenza del dispositivo, che può avviare veicoli a motore con impianto a 12V, garantendo un perfetto funzionamento con la maggior parte delle automobili in commercio.

avviatore di emergenza audew

Un altro aspetto sicuramente rilevante è il tempo di ricarica dello stesso dispositivo. Per una ricarica completa, infatti, ci vorranno circa 4-5 ore, grazie al connettore USB di Tipo-C (Fast Charge 3.0).

In aggiunta, le pinze offrono una protezione da sovracorrente, da sovraccarico di tensione e un sistema di protezione della carica.

Le nostre impressioni

L’Avviatore di Emergenza Audew ci ha soddisfatti sotto tutti i punti di vista.

L’impiegarci solo un tentativo per rimettere in moto veicoli che sembrano “morti” ripaga completamente il costo di questo aggeggio.

L’utilità nell’utilizzarlo anche come Power Bank lo rende decisamente un acquisto indispensabile.

Anche la velocità di ricarica non è assolutamente da meno.

Insomma, questo dispositivo è un must-have per ogni auto (e non solo)!

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon!

jump starter audew