Recensione bottiglia in vetro Aquavera da 500ml per infusi e bevande

0
992

Il prodotto che stiamo per mostrarvi in questa nuova recensione tornerà molto utile a tutti gli amanti del tè ed infusi vari, con i suoi 550 ml avrete una cospicua quantità di tisana che potrete sorseggiare direttamente quando e dove volete.
Stiamo parlando della bottiglia in vetro per infusi e bevande realizzata da Aquavera.

La confezione del prodotto sostanzialmente è soltanto un semplice cartone, completamente bianco e anonimo. Fortunatamente invece il prodotto contenuto all’interno non ha nulla a che fare con il packaging esterno, al suo interno troviamo: la bottiglia in vetro, una custodia termica e 2 manuali per l’uso, uno in lingua italiana ed uno in lingua inglese.

La bottiglia in vetro ha un aspetto molto minimal e curato, come unica decorazione troviamo tre frasi motivazionali scritte in inglese che posseggono un font molto gradevole.
Il tappo superiore e quello inferiore sono anch’essi ben realizzati, in questo caso il materiale impiegato è l’alluminio, questi particolari uniti alla decorazione rendono questa bottiglia molto elegante.

Il prodotto è anche molto leggero, dovendo contenere 550 ml non è certo basso, ma essendo piuttosto stretto sarà comunque molto falice da trasportare.

Le dimensioni in cm sono le seguenti: 25 x 7,5 x 7,5 cm

Abbiamo trovato molto pratica ed utile la custodia termica in neoprene, che permette di preservare la temperatura del liquido contenuto all’interno della bottiglia, e grazie alla comoda linguetta sarà possibile assicurare il tutto con un pratico moschettone.

La custodia è ovviamente lavabile, quindi se si dovesse sporcare potrete tranquillamente sciacquarla, l’azienda consiglia un lavaggio a mano.

Ma come funziona questo prodotto?
Per creare il vostro tè o infuso, sarà sufficiente svitare il tappo che si trova al di sotto della bottiglia e successivamente fare lo stesso con il “cestello” posto al di sopra del tappo svitato in precedenza, lì dovranno essere inserite le vostre bustine. Una volta chiuso il tutto, basterà riempire il prodotto con dell’acqua calda ed il gioco è fatto.

Di seguito una dimostrazione pratica della procedura di inserimento delle bustine:

Questa bottiglia è venduta in tre colorazioni, tutte dispongono di frasi motivazionali diverse a seconda del colore.

Abbiamo utilizzato la bottiglia in molte occasioni e dobbiamo ammettere che per quanto l’idea sia molto semplice, questo oggetto risulta molto funzionale e pratico, specialmente per chi non ha molto tempo.

CONCLUSIONI: La bottiglia in vetro per infusi e bevande da 550ml di Aquavera nella sua semplicità ci ha convinto molto, senza dubbio è un prodotto che tutti gli amanti di tè ed infusi dovrebbero assolutamente avere in casa.
Risulta molto elegante e adatto a qualsiasi luogo e tipologia di utilizzo, viste le parti in alluminio e le scritte minimal.
Grazie a questa bottiglia preparare i vostri infusi sarà assolutamente semplice e pratico, l’aspetto più interessante è sicuramente il fatto di poter preparare il tutto con la stessa e successivamente portarla in giro senza problemi.
Se siete amanti del tè e degli infusi in generale, non dovete assolutamente farvi scappare questa bottiglia Aquavera in offerta speciale.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon