Recensione Cavi AUKEY Type-C USB 3.0 a Nylon Intrecciato

0
625

Stanco dei soliti cavetti USB che durano poco e si rompono alla prima occasione? Prova un cavo a nylon intrecciato, grazie a cui non dovrai più preoccuparti che si rovini! Ma noi oggi vogliamo consigliarti non un singolo pezzo, bensì un set di 5, di diversa lunghezza: i cavi AUKEY Type-C USB 3.0 a Nylon Intrecciato!

cavi aukey type-c

La confezione di vendita si presenta come sempre molto minimale. Infatti, oltre ai 5 cavi AUKEY Type-C a Nylon Intrecciato di lunghezza diversa, troviamo un manuale d’uso e la garanzia di 24 mesi.

cavi aukey type-c

Precisamente, avremo 1 cavo da 2 m, 3 cavi da 1 m ed un ultimo cavo da 30 cm. Tutti quanti di ottima fattura e molto resistenti, garantiscono una durata davvero longeva ed una conduzione molto buona, particolarmente veloce.

cavi aukey type-c

Ovviamente, non essendo essi ricoperti da gomma, risultano meno flessibili dei classici cavetti. Ma ciò non dovrebbe stupire, poiché il nylon è effettivamente più rigido della gomma, e proprio questo garantisce un’usura più lenta.

Grazie alla loro rigidità, inoltre, i cavi AUKEY Type-C a Nylon Intrecciato non si attorcigliano e possono essere utilizzati comodamente in qualunque ambiente, come in auto, a casa, in ufficio, ecc.

Conclusioni

C’è poco da dire sui cavi AUKEY Type-C a Nylon Intrecciato: dotati di grande resistenza e rigidità, garantiscono un utilizzo comodo e duraturo nel tempo. Risultano ottimi per qualunque dispositivo, come smartphone e tablet, e non hanno davvero nulla da invidiare ai loro cavetti originali. Inoltre, le loro diverse lunghezze si adattano a qualunque situazione!

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon

cavi aukey type-c