Recensione diffusore di aromi e oli essenziali in vetro Bestek

0
755

Se amate profumare la vostra casa e arredarla con particolari elementi di design, il prodotto oggetto di questa recensione catturerà sicuramente la vostra attenzione. Stiamo parlando del diffusore di aromi e oli essenziali realizzato da Bestek.

Recensione diffusore di aromi BestekLa confezione di vendita presentata in una elegante scatola bianca, è ben imballata in modo da proteggere l’umidificatore in vetro al suo interno. Troviamo inclusi l’alimentatore da corrente, un comodo misurino ed un semplice manuale d’istruzioni.

Recensione diffusore di aromi Bestek

L’aspetto che risalta subito di questo diffusore è senz’altro il design e la qualità dei materiali impiegati per la realizzazione. Le rifiniture floreali lo rendono davvero particolare ed unico nel suo genere, anche perchè la parte superiore è realizzata completamente in vetro satinato. Il peso a serbatoio vuoto è di circa 700 grammi, mentre le dimensioni sono di 168 mm di diametro e 123 mm di altezza.

Recensione diffusore di aromi BestekLa funzione pricipale di questo prodotto è quella di diffusore di aromi, basterà infatti riempire il serbatoio interno con circa 100 ml di acqua (la capacità massima è di 300ml) e qualche goccia di olio essenziale per profumare l’ambiente per diverse ore.
Versando solo acqua invece, potrete utilizzarlo come umidificatore, con la possibilità di modificare l’intensità del getto.

Recensione diffusore di aromi Bestek

Il diffusore possiede la funzione di spegnimento automatico, infatti una volta che l’acqua nel serbatoio risulterà esaurita, esso si spegnerà automaticamente.
Durante il periodo di attività, i suoni prodotti dagli sbuffi d’aria risultano essere davvero impercettibili, questo permette un utilizzo notturno anche nelle vostre camere da letto.

La funzione di illuminazione a LED è quella che rende davvero unico questo dispositivo. Sebbene i LED siano presenti anche su diversi prodotti simili, l’effetto realizzato da questo diffusore Bestek è sensazionale. Al buio farete rimanere di stucco i vostri ospiti, merito della particolare rifinitura e del vetro opaco che diffonde la luce in maniera tenue e delicata.
Avrete inoltre la possibilità di scegliere la vostra colorazione preferita o di impostare il cambio colore automatico.

CONCLUSIONI: Tra tutti i diffusori di aromi che abbiamo provato, questo è senz’altro quello che consiglieremmo di acquistare ad occhi chiusi.
La realizzazione in vetro e la rifinitura floreale sono delle caratteristiche che lo rendono unico, dando il meglio di sè in ambienti poco illuminati grazie ai LED colorati integrati.
Consigliato anche come idea regalo, farete davvero un figurone e verrà apprezzato da chiunque.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon

Recensione diffusore di aromi Bestek