Recensione diffusore di vapore ionico per sauna viso Kealive

0
1800

Il prodotto che tratteremo quest’oggi interesserà particolarmente al nostro pubblico femminile, quest’oggetto potrà essere utilizzato dovunque voi vogliate e vi permetterà di avere una pelle più liscia e curata.
L’articolo in questione è il diffusore di vapore ionico per sauna viso prodotto da Kealive.

La confezione di vendita non è molto compatta e risulta piuttosto appariscente date le rifiniture di colore rosa che l’azienda ha posto sul packaging.
All’interno della scatola oltre all’articolo protetto in maniera ottimale, troviamo unicamente il manuale utente con relativa garanzia valida per 2 anni.

La costruzione del prodotto ci ha lasciato piuttosto sorpresi, risulta infatti molto robusto e ben assemblato. Nonostante questi fattori, il diffusore è molto leggero, anche grazie ai materiali plastici impiegati che risultano essere comunque di ottima fattura.

Le dimensioni in cm sono le seguenti:

Utilizzare questo prodotto risulterà piuttosto semplice e alla portata di tutti, l’unica cosa che dovrete fare per metterlo in funzione è riempire il serbatoio di acqua e accendere il diffusore tramite l’apposito tasto.

Prima di passare alle nostre conclusioni, come di consueto per questa tipologia di prodotti, vi riportiamo i pareri di una nostra collaboratrice che ci ha aiutato a testare questo prodotto, ecco cosa ci ha riferito in dettaglio:

“Non avendo mai provato un prodotto del genere non sapevo proprio cosa aspettarmi, ma devo dire che posso ritenermi soddisfatta. Metterlo in funzione non è per niente difficile, basta inserire dell’acqua calda all’interno del serbatoio e accenderlo, dopo pochi minuti sarà già possibile provarlo.
Per utilizzare correttamente il prodotto bisognerà posizionare il viso ad una distanza di circa 20-25 cm dal semicerchio viola per circa 10 minuti, con questo trattamento avrete una pelle più pulita ed idratata, inoltre il vapore riuscirà a rimuovere anche le cellule morte e rimuoverà persino i punti neri.
Devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta dei risultati ottenuti, con un cambiamento di morbidezza ed idratazione della pelle visibile sia ad occhio nudo che al tatto.”

CONCLUSIONI: Questo diffusore di vapore ionico per sauna viso di Kealive risulta senza dubbio un prodotto particolare che è indirizzato a tutte quelle donne che amano prendersi cura del proprio viso.
La qualità costruttiva ed il suo funzionamento ci hanno lasciato piuttosto stupiti, e come avete potuto leggere dalle impressioni della nostra collega i risultati sono davvero convincenti.
Il prezzo non è molto eccessivo e sicuramente potrà tornarvi molto utile per curare a fondo la vostra pelle, perciò se state cercando un prodotto del genere questo diffusore di vapore per il viso di Kealive potrebbe fare esattamente al caso vostro.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon