Recensione frullatore multifunzione Bestek da 1000W

0
672

Se avete bisogno in cucina di un frullatore capace di svolgere diverse funzioni come tritare ed emulsionare, questo prodotto realizzato da Bestek farà sicuramente al caso vostro.

La confezione di vendita è piuttosto ingombrante, ed include il corpo del nostro frullatore, tre coperchi, due contenitori in vetro di cui uno da 1 L e uno da 0,45 L, due lame ed un manuale d’istruzioni.

A primo impatto, il frullatore si fa notare subito per le sue dimensioni non indiferrenti, infatti, installando il contenitore da 1 L raggiunge un’altezza non di poco conto, fatto che potrebbe far storcere il naso a chi possiede una cucina piuttosto minimal.
Le dimensioni sono di 15,2 x 17,2 x 37,9 cm, con un peso che si aggira intorno ai 3 KG.

A giustificare tali specifiche, c’è la presenza di un motore power engine da 1000W, che permette di frullare e tritare in tutta semplicità materiali solidi come chicchi di caffè e cubetti di ghiaccio.

Le due lame in acciaio inox, di cui una a croce e una piatta, svolgono in maniera egregia il loro dovere grazie all’alta velocità prodotta dal potente motore.
Sul corpo del frullatore, vi sono 3 tasti funzione, uno “ON/OFF” per l’accensione e lo spegnimento, uno “Pulse” per facilitare l’operazione di lavaggio, e uno “Low/High” per regolare la velocità delle lame.

I tappi in dotazione sono molto resistenti ed assicurano che il contenuto non fuoriesca dai bicchieri anche alla massima velocità, è possibile inoltre lavarli facilmente in lavastoviglie.

Quando è in funzione, il motore emette un rumore abbastanza alto e tende a scaldare se utilizzato per diverso tempo, nulla di preoccupante ma è comunque un fattore da tenere in considerazione.

CONCLUSIONI: Il frullatore multifunzione da 1000W realizzato da Bestek è un dispositivo che convince sotto diversi aspetti.
La possibilità di frullare qualsiasi cosa è il suo principale punto forte, potrete infatti realizzare smoothie o salse in tutta semplicità senza il rischio di comprometterne il suo funzionamento. Bisogna soltanto tenere in considerazione l’aspetto della rumorosità, e che si tratta comunque di un prodotto che non può essere paragonato per forza di cose a marchi molto più costosi e blasonati.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon