Recensione lampada LED da giardino con sensore di movimento e pannello solare Illunite

0
1578

Se possedete un giardino e volete illuminarlo a dovere, il prodotto che vi mostreremo oggi potrebbe interessarvi.
Stimo parlando della lampada LED da giardino con sensore di movimento e pannello solare prodotta da Illunite.

20161020_111653

Oltre alla lampada all’interno della confezione troviamo un kit di fissaggio, due cavi sostitutivi per collegare il pannello solare ai LED ed un manuale che ci illustra tutte le specifiche del prodotto.

deee

Il prodotto è realizzato in plastica ma nonostante questo risulta molto solido, non avrete problemi a riporlo in qualsiasi posto voi vogliate in quanto risulta molto leggero (170 g) e compatto.

Il fissaggio mediante gli accessori presenti in confezione risulta molto facile, una volta posizionata la luce non si muoverà di un millimetro.

Le dimensioni generali sono le seguenti:

wwwss

Grazie al pannello solare posto al di sopra del prodotto non sarà necessario collegarlo alla corrente, accertatevi però che il prodotto durante il giorno prenda più luce possibile.
Grazie a questo ciclo continuo di luce avrete una fonte luminosa nel vostro giardino accesa 24h su 24h senza spendere un centesimo di corrente.

Il sensore di movimento installato nel prodotto permette alla luce di attivarsi quando ci si avvicina in un campo di 120°, ad una distanza di massimo 3 metri.

La luce emanata da questo faretto possiede una tonalità bianca, quindi permette di illuminare benissimo gli ambienti e rispetto alle comuni luci gialle risulta molto più soft e meno netta.

dereee

CONCLUSIONI: Questa luce LED da giardino con sensore di movimento e pannello solare di Illunite è un prodotto molto interessante per tutti coloro che dispongono di un giardino.
La qualità costruttiva è ottima così come il suo funzionamento, questo prodotto è maggiormente indicato per illuminare dei giardini ma nulla vi vieta di attaccarlo ovunque voi vogliate, ovviamente a patto che il sole riesca a colpire il pannello.
Il sensore di movimento ci ha stupito molto, funziona bene, rileva qualsiasi spostamento nel raggio di 3 metri senza alcuna imprecisione o accensioni improvvise.
La combo pannello solare e sensore di movimento è un’accoppiata vincente per questo tipo di prodotto, se possedete un giardino vi consigliamo vivamente di acquistarlo.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon

tasto-amazon