fbpx

Recensione Massaggiatore Oculare RENPHO

Incuriositi dalle recensioni abbiamo provato il massaggiatore oculare di Renpho: dopo qualche giorno di utilizzo, ecco che cosa ne pensiamo!

massaggiatore oculare renpho

Se anche tu arrivi a fine giornata con gli occhi gonfi, stanchi, e un leggero mal di testa da una giornata passata davanti al computer, avrai provato a massaggiarti gli occhi da solo.

Ti sfreghi le tempie, ti passi i palmi sugli occhi, ma alla fine il risultato è sempre lo stesso: non cambia nulla!

Per questo motivo abbiamo voluto provare questo massaggiatore oculare della Renpho, un aggeggio elettronico dal design futuristico, dal basso costo e da migliaia di recensioni positive su Amazon.

- Advertisement -

Dopo qualche giorno di utilizzo arriviamo a una conclusione: il suo effetto non grida al miracolo, ma vale decisamente la pena di provarlo, soprattutto a prezzo scontato.

Cosa c’è dentro la scatola?

unboxing massaggiatore oculare renpho

L’unboxing dalla sua confezione bianca rivela il contenuto. Dentro troviamo il massaggiatore oculare, il peso è leggermente maggiore di ciò che ci aspettiamo; il manuale di istruzioni, la garanzia e il cavo USB.

Non c’è il caricabatterie, anche Renpho ha seguito il trend ecologista lanciato da Apple? Poco male, possiamo ricaricare il massaggiatore dal caricabatterie del nostro cellulare.

Come è fatto il massaggiatore oculare Renpho?

massaggiatore oculare renpho

Il massaggiatore è a tutti gli effetti un oggetto che non abbiamo mai visto prima. Sembra un Oculus Rift, ma può essere piegato, quindi è facilmente trasportabile per il viaggio (può essere usato ad esempio in aereo).

Esternamente è realizzato in plastica dura, presenta 3 bottoni touch su un lato davanti, che controllano tutte e 5 le modalità di massaggio, le 3 modalità di riscaldamento, e la musica.

massaggiatore oculare renpho

A proposito di musica, il massaggiatore ha delle sue canzoncine già integrate, per rilassarsi con la musicoterapia: a noi non sono particolarmente piaciute, tuttavia c’è anche la modalità Bluetooth. Hai quindi la possibilità di collegare il tuo cellulare e ascoltarti la musica che preferisci mentre il massaggiatore fa il suo dovere.

massaggiatore oculare renpho presa usb

Sulla parte inferiore c’è la presa micro-USB. Il massaggiatore ha una batteria interna e può essere ricaricato prima dell’utilizzo. Per questo motivo è facilmente usabile in viaggio, o con più comodità sul divano senza essere collegati ai fili.

massaggiatore oculare renpho cuscinetti

Ma veniamo al retro, la parte più importante del massaggiatore. Ciò che appoggia direttamente agli occhi e alle tempie, e che in parte copre anche la nostra fronte sono dei cuscinetti in pelle motorizzati, che alla pressione delle varie modalità si gonfiano e sgonfiano. Il risultato è un massaggio all’intera zona oculare.

Il nostro giudizio: come si comporta?

È difficile descrivere la sensazione che si prova a farsi massaggiare gli occhi. Di certo, non è qualcosa che accade così spesso. La sensazione è in effetti indescrivibile se non lo si prova di persona: è piacevole, le parti riscaldanti sono ben apprezzate (soprattutto d’inverno), e ascoltare la propria musica mentre si gode di un momento di relax staccati dal mondo è una meraviglia.

Tuttavia, il motore del massaggiatore oculare è anche davvero molto rumoroso e il prodotto risulta inutilizzabile se si vuole addormentarsi con la maschera addosso. La voce che annuncia l’inizio e la fine dei programmi inoltre è abbastanza squillante.

Se non fosse per il rumore però approveremmo a pieni voti il massaggiatore oculare Renpho. Il massaggiatore può essere infatti la soluzione ideale per chi pratica yoga, meditazione, musicoterapia (soprattutto con la facoltà di scegliersi i propri brani, quelli predefiniti non ci hanno entusiasmato), ma non è adatto a chi vuole distendersi a letto o sul divano e addormentarsi.

In definitiva:

Se dovessimo dare un voto al massaggiatore oculare Renpho sarebbe di 4 stelle su 5.

Su Amazon viene venduto solitamente a un prezzo tra i 50 e i 60 euro.

Forse non vale il prezzo pieno, ma con il codice sconto che ti proponiamo ecco che il massaggiatore Renpho diventa un prodotto decisamente più interessante.

PROCONTRO
Massaggio oculare rilassanteMusiche pre-installate noiose
Possibilità di collegare la propria musicaIl motorino del massaggiatore fa molto rumore
Modalità calore aiuta a distendere i muscoli
Facilmente trasportabile in viaggio e utilizzabile senza fili

Prova il nostro codice sconto e facci sapere anche tu cosa ne pensi di questo massaggiatore oculare Renpho!



Da non perdere

1 1 voto
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x