Recensione pedicure elettronico rimuovi calli Kealive

0
1602

I calli sono un fastidioso problema che colpisce sia le donne che gli uomini, rimuoverli non è facile e per farlo occorre andare da un’estetista o si deve acquistare un prodotto specifico.
Oggi recensiremo un prodotto economico e funzionale che vi aiuterà in questa operazione, stiamo parlando del pedicure elettronico rimuovi calli prodotto da Kealive.

p1030270

All’interno della confezione troviamo oltre al pedicure elettrico, una testina di ricambio, una mini spazzola per ripulire il tutto dopo aver utilizzato il prodotto, due batterie AA e infine un manuale che ci illustra le varie funzionalità.

p1030277

Il prodotto è realizzato interamente in plastica ma nonostante questo risulta molto solido e ben costruito.
Risulta essere molto maneggevole in quanto compatto e leggero, inoltre l’impugnatura tende a favorire i movimenti rendendo così molto facile il suo utilizzo.
Date le dimensioni potrete anche portarlo in giro con estrema semplicità.

Le dimensioni specifiche sono le seguenti:

61bhtuozk2l-_sl1500_

La testina realizzata in sabbia di quarzo garantisce una pedicure professionale ed è in grado di rimuovere con estrema facilità tutti i vostri calli.
Dopo molti utilizzi il quarzo tende a consumarsi quindi potrete sostituire la testina con la seconda presente in confezione. Per rimuoverla, l’operazione da fare è molto semplice, basterà fare una leggera pressione sul pulsante posto nella parte inferiore vicino ad essa e con estrema semplicità si sgancerà e potrete cambiarla.

Per alimentare il prodotto occorrono 2 batterie stilo AA che dovranno essere inserite nell’apposito vano situato nel manico, l’azienda viene incontro all’utente in quanto ne fornisce già un paio in confezione.
La durata ovviamente dipende dalle batterie che andrete ad utilizzare ma con quelle già in dotazione riuscirete ad utilizzare il prodotto per molto tempo.

Al di sotto della testina troviamo un LED molto utile che ci permetterà di visionare meglio le zone che vogliamo trattare con il prodotto, la potenza della luce è soddisfacente e grazie alla tonalità bianca riuscirete a visualizzare ancora meglio il tutto.

p1030275

Per attivare il pedicure elettronico basterà portare in avanti il pulsante presente nella parte superiore, una volta fatto questo la testina continuerà a girare autonomamente compiendo diversi giri al minuto. Questo garantisce un’ottima rimozione dei calli, in poco tempo e in tutta sicurezza.

p1030271

CONCLUSIONI: Questo pedicure elettronico rimuovi calli di Kealive è un prodotto che ci ha convinto, risulta semplice da utilizzare e potrà tornare utile a molti di voi.
Il prodotto potrà essere utilizzato sin da subito, non occorrono particolari conoscenze, inoltre la sua estrema manegevolezza rende tutto più semplice. Potrete fare tutto comodamente a casa vostra senza l’aiuto di nessuno, risparmiando così anche sui costi dell’estetista.
La costruzione di questo pedicure è più che soddisfacente, l’assemblaggio è di alta qualità così come la cura impiegata dall’azienda nella scelta dei materiali.
La cosa che ci ha stupito maggiormente è il prezzo, si tratta di un prodotto professionale che viene venduto su Amazon a poco più di 10€.
Quindi se state cercando un prodotto di questo tipo che sia economico ma allo stesso tempo facile da utilizzare e che funzioni alla perfezione questo prodotto potrà fare al caso vostro.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon

tasto-amazon