Recensione rasoio per il naso e rifinitore di precisione 2 in 1 Kealive

1
2149

Il prodotto che tratteremo oggi tornerà molto utile a tutte quelle persone che cercano un rasoio di piccole dimensioni in grado di rifinire precisamente alcune zone della barba, e rimuovere i peli del naso e delle orecchie.
Stiamo parlando del rasoio per il naso e rifinitore di precisione 2 in 1 prodotto da Kealive.

La confezione risulta di piccole dimensioni, inoltre esteticamente possiede una grafica piuttosto curata e minimale.
Al suo interno abbiamo il rasoio, una testina per i peli delle orecchie e del naso, un’altra per rifinire la barba, un pennellino e due manuali.

La forma che possiede questo rasoio risulta piuttosto particolare, tuttavia è molto robusto e ben assemblato, anche se abbiamo trovato un po’ “cheap” il tappo inferiore per accedere al vano batteria. Eccetto per il corpo centrale che restituisce l’impressione di essere rivestito in alluminio, il resto è costruito totalmente in plastica, comunque di buona qualità.

Esteticamente è piacevole da vedere, oltre ad essere molto compatto, la sua leggerezza (140 g) gli conferisce una maneggevolezza davvero impeccabile.

Abbiamo trovato molto semplice ed efficace l’aggancio/sgancio delle due testine, che come anticipato in precedenza, permettono di rifinire vari punti della barba e di rimuovere i peli situati nel naso e nelle orecchie.
Per cambiare la testina del rasoio basterà ruotare quella già installata e quest’ultima si toglierà in pochi secondi, per reinserirla o cambiarla, occorrerà fare la medesima operazione ma nel senso opposto.

Per far funzionare il rasoio servirà una sola batteria AA che purtroppo non è fornita in dotazione, la durata dunque dipenderà dalla marca della batteria che andrete ad inserire.
L’alloggio è situato nella parte sottostante, accessibile svitando il tappo presente rivestito in gomma, questo fornisce un’ottimo grip e vi aiuterà in questa operazione.

Abbiamo testato svariate volte questo prodotto e in tutte le occasioni si è dimostrato molto valido, i tagli di entrambe le testine sono molto precisi e netti, rifinire la vostra barba o rimuovere peli superflui dalle orecchie o dal naso risulterà davvero semplice ed immediato.
Non da sottovalutare anche le dimensioni del prodotto, trasportarlo durante i vostri viaggi non sarà per niente un problema.

CONCLUSIONI: Questo rasoio per il naso e rifinitore di precisione 2 in 1 di Kealive è un prodotto che tornerà molto utile a tutti coloro che vogliono curare nel dettaglio la propria barba ma anche a tutti coloro che hanno peli superflui nel naso o nelle orecchie.
La costruzione di questo rasoio è di buona fattura, grazie alle sue piccole dimensioni ed alla sua leggerezza, maneggiarlo non sarà un problema.
Le due testine tagliano in maniera netta e precisa, inoltre cambiarle non sarà un problema grazie al sistema che Kealive ha ideato.
Il costo non è per niente elevato, con meno di 10€ vi porterete a casa un prodotto piccolo, funzionale e maneggevole.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon