Recensione set da 8 pennelli per il trucco Kealive

0
1249

Il prodotto che andremo a recensire quest’oggi interesserà molto a tutte le donne che ci seguono ma anche a tutti coloro che volessere fare un gradito regalo.
Stiamo parlando del set da 8 pennelli per il trucco prodotto da Kealive.

20161020_113609

La confezione è molto compatta, al suo interno troviamo gli 8 pennelli contenuti in una pratica “pochette”.
Una soluzione molto elegante che l’azienda ha voluto adottare per far contente le possibili compratrici.

I prodotti sono tutti ben realizzati e di ottima fattura, le setole sono state ideate utilizzando una fibra molto sottile, questo permette ai pennelli di essere morbidi, lisci e confortevoli.

L’impugnatura di questi prodotti è studiata in maniera impeccabile, sono realizzati in legno ed alluminio, questo garantisce un ottimo grip e non causerà dolori al polso.

Le dimensioni dei vari pennelli sono le seguenti:

712kjulszdl-_sl1500_

Queste sono invece le dimensioni della “pochette”:

Questo set risulta essere di ottima fattura ed è indicato anche per professionisti che fanno del make-up il loro lavoro.
Le setole sono adatte per tutti i tipi di cosmetici: polvere, crema e liquidi.
Sono quindi perfette per tutti i tipi di trucco: blush, miscelazione, contorno, ombreggiatura, highlighting, ombretto, sopracciglia, labbra, correttore, ecc.

71lt26pimdl-_sl1500_

Prima di passare alle nostre conclusioni, come consueto per questa tipologia di prodotti, vi riportiamo i pareri di una nostra collaboratrice che ci ha aiutato a testare questo set, ecco cosa ci ha riferito in dettaglio:

“Trovare un set così ben realizzato e ad un prezzo così basso non è facile, sono rimasta piacevolmente colpita dai materiali e dalla qualità delle setole. Pur avendo una pelle molto delicata non mi hanno causato nessuna irritazione. 
Ho utilizzato tutti i pennelli e mi ci sono trovata molto bene, è possibile utilizzarli per ogni tipo di trucco con estrema semplicità. L’impugnatura è comoda ed essendo molto leggeri non mi hanno causato dolori di alcun tipo alla mano. 
Insomma, per il mio uso piuttosto basilare si sono comportati in maniera impeccabile, l’aspetto che più mi è piaciuto di questo set è stata la “pochette”, potrete mettere tutti e 8 i pennelli nella borsa e occupare davvero pochissimo spazio”.

81uyzbdpd8l-_sl1500_

CONCLUSIONI: Questo set da 8 pennelli per il trucco di Kealive è davvero ben fatto e risulterà sicuramente molto utile a tutte le donne che ci seguono.
Il set è utile in parecchie situazioni, grazie alla “pochette” potrete tenere il tutto nella borsa con estrema semplicità.
La qualità costruttiva risulta di buon livello, così come i materiali impiegati dall’azienda. La leggerezza e la maneggevolezza rendono questi pennelli facili da utilizzare e alla portata di tutti, anche non professionisti.
Con poco più di 10€ acquisterete un prodotto molto valido ed utile, può essere un gradito regalo!

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon

tasto-amazon