Recensione spazzolino elettrico sonico ISELECTOR con UV disinfettante

0
647

Quest’oggi recensiremo un prodotto che rappresenta l’evoluzione di un oggetto che utilizziamo quotidiamente per la nostra pulizia orale.
Stiamo parlando dello spazzolino elettrico sonico ISELECTOR con sistema UV disinfettante.

La confezione di vendita è ricca di accessori, infatti oltre al corpo centrale dello spazzolino, abbiamo: 4 testine di ricambio di diverso colore, la basetta per la carica ad induzione e l’UV Sanitizer, un manuale di istruzioni e un coperchio per la basetta.

Dopo aver testato il prodotto per alcuni giorni, possiamo affermare che si tratta di uno spazzolino completo sotto tantissimi punti di vista.
La colorazione nera è davvero azzeccata, grazie anche alla finitura opaca antiscivolo che ricopre il dispositivo.

La particolarità principale di questo spazzolino, è dettata dalle ben 5 modalità di funzionamento. Facendo pressione sul pulsante di accensione infatti, è possibile selezionare tra le modalità Clean (pulizia quotidiana), White (per rimuovere le macchie di caffè e tabacco), Polish (pulisce e lucida i denti), Massage (per massaggiare le gengive) e Sensitive (per chi ha denti sensibili).

Le particolarità però non finiscono qui, infatti collocato sulla basetta di ricarica troviamo l’UV Sanitizer, ovvero un sistema che rimuove il 99% di germi e batteri dalle testine grazie all’esposizione alla luce UV per 7 minuti.
Le 4 testine in dotazione svolgono molto bene il loro lavoro, con il retro rivestito in silicone per la pulizia della superficie della lingua. Inoltre i ricambi non sono difficili da reperire, poichè sono venduti direttamente su Amazon dall’azienda.
Le frequenze di vibrazione oscillano tra le 31000 e le 48000 per minuto.

L’azienda dichiara una durata della batteria intorno alle 6 settimane, un tempo decisamente esagerato. La realtà è che ci troviamo intorno alle 2-3 settimane, un tempo comunque ottimo considerando il confronto con prodotti di marchi più blasonati.

CONCLUSIONI: Lo spazzolino elettrico sonico ISELECTOR con sistema UV disinfettante oggetto di questa recensione ci ha pienamente convinto, superando tutti i nostri test di utilizzo quotidiano.
Le 5 modalità di funzionamento risultano essere davvero funzionali, soprattutto se avete in mente un utilizzo familiare, data anche la possibilità di alloggiare ben 4 testine differenti sotto la scocca dell’UV Sanitizer.
Sistema UV che ha convinto anch’esso, con una sensazione di freschezza e pulizia delle testine davvero piacevole quando effettuiamo il lavaggio dei nostri denti.
Il prezzo di vendita si aggira intorno ai 60€, ma è facile trovarlo in offerta anche a 5-10€ in meno. Non proprio un prezzo di saldo, ma si tratta di un oggetto con caratteristiche di tutto rispetto, al pari di marchi molto più costosi ed affermati.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon