Recensione tagliacapelli e regolabarba professionale Kealive

0
2302

Il prodotto che tratteremo in questa recensione interesserà sicuramente a tutti gli utenti di sesso maschile che sono alla ricerca di un nuovo rasoio, l’articolo pur avendo un costo tutto sommato contenuto, riesce a garantire degli ottimi risultati.
Stiamo parlando del tagliacapelli e regolabarba professionale prodotto da Kealive.

La confezione, differentemente da altri prodotti dell’azienda che abbiamo recensito ultimamente, risulta più curata.
All’interno troviamo il rasoio elettrico, una basetta, un cavo di alimentazione, 4 adattatori, un pennellino e due manuali.

Il rasoio per via della sua forma slanciata ed ergonomica, ma anche grazie alla sua leggerezza, risulta piuttosto funzionale e pratico.
L’aspetto è molto curato ed accattivante, sulla parte superiore sono presenti delle finiture in finto alluminio che in accoppiata con il nero lucido ed il nero opaco rendono il prodotto molto gradevole alla vista.

Sulla parte anteriore sono presenti due pulsanti, uno che vi permetterà di accendere/spegnere il rasoio, mentre l’altro aumenterà la velocità delle lame.
Nella parte posteriore invece, troviamo uno switch che consentirà di regolare l’altezza dei dentini che costituiscono la lama, un’ottima soluzione che in accoppiata agli adattatori può offrire molte possibilità di taglio.

Gli adattatori presenti in confezione come già detto in precedenza sono 4, ognuno di essi vi permetterà di effettuare delle rasature migliori e di aggiungere delle misure extra, che sono: 3 mm, 6 mm, 9 mm e 12 mm.
Il fissaggio sulla macchinetta è molto semplice e veloce, come anche la rimozione che avviene mediante una semplice pressione sulla parte inferiore dell’adattatore.

Molto comodo è anche lo stand in dotazione, quest’ultimo servirà per poggiare il rasoio e nello stesso tempo per metterlo in carica mentre non lo si sta utilizzando.
Questo accessorio è costruito completamente in plastica ed è totalmente nero opaco, molto simpatica la possibilità di alzare ulteriormente lo stand premendo il tasto all’interno di esso.

CONCLUSIONI: Se siete in cerca di un nuovo tagliacapelli e regolabarba elettrico, questo prodotto realizzato da Kealive potrebbe senza dubbio fare al caso vostro in quanto economico e pienamente funzionale.
La qualità costruttiva risulta molto elevata e la praticità d’utilizzo lo rendono preciso e per nulla stancante se lo si utilizza per più tempo del solito.
Le rasature di barba e capelli riescono molto bene ed i tagli risultano netti e precisi, l’ampio set di misure disponibili inoltre, tra lo switch presente sul prodotto e gli adattatori, risulta molto variegato ed adatto a tutte le situazioni.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon