Il prodotto oggetto di questa recensione interesserà sicuramente a chi ha bisogno di un dispositivo per aumentare l’umidità nell’aria e profumare la propria stanza. Stiamo parlando dell’umidificatore ad ultrasuoni da 200ML realizzato da Aukey.

La confezione di vendita è molto basilare, include infatti oltre all’umidificatore, soltanto l’adattatore di alimentazione, un misurino per l’acqua ed il classico manuale d’istruzioni Aukey.

Appena aperta la confezione, siamo rimasti molto affascinati dal design di questo prodotto, con dimensioni di 17,6 x 16,8 x 16,6 cm. Il contrasto tra il bianco e l’effetto legno è davvero piacevole alla vista, unito alla forma a goccia che lo rende davvero particolare, a differenza dei soliti modelli anonimi di colorazione nera.

Possiamo scegliere tra ben 7 tipologie di colorazione LED, il che ci permette di utilizzarlo tranquillamente anche come lampada notturna, con un piacevole effetto di luce soffusa.
Possiamo scegliere inoltre se mantenere un colore fisso oppure di farli cambiare automaticamente dopo un determinato lasso di tempo.

Il serbatoio può contenere fino a 200ML di acqua, sufficienti per circa 8 ore di funzionamento continuo. Grazie ai tasti posti frontalmente, è possibile impostare il timer di durata, in modo da poter andare a letto in tutta tranquillità grazie allo spegnimento automatico.
Naturalmente, potrete aggiungere delle gocce di olio essenziale per profumare e aromatizzare l’ambiente in cui collocherete il dispositivo.

CONCLUSIONI: L’umidificatore ad ultrasuoni Aukey da 200ML si è rivelato essere un ottimo prodotto per aumentare l’umidità dei nostri ambienti e profumarli nella maniera giusta.
Molto piacevoli le colorazioni a LED e la luce soffusa che essi generano, soprattutto negli ambienti poco luminosi.
Se avete bisogno di un umidificatore dal design semplice ma con delle piacevoli rifiniture in (finto) legno, non possiamo far altro che consigliarvelo.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon