fbpx

Recensione Ventilatore a Torre Oscillante Techvilla (Telecomando incluso!)

In cerca di un ventilatore economico ma efficace abbiamo provato l’elegante ventilatore a torre Techvilla: ecco la nostra recensione!

Okay, ti si è rotto il condizionatore, proprio ora che fa un caldo incredibile! O ancora, hai un ventilatore, ma fa un rumore da far impallidire gli elicotteri di Apocalypse Now.

C’è poco da fare, c’è caldo in tutta Italia: per questo, incuriositi dalle recensioni e dall’aspetto molto elegante, abbiamo deciso di provare un ventilatore che non assomiglia ad un ventilatore.

Il ventilatore a torre della Techvilla è infine stata un’ottima scelta: sembra uno di quei deumidificatori premium, con l’aspetto a torretta molto lontano dal classico ventilatore a pale, eppure fa aria, fresco, e non lo sentiamo nemmeno.

Vediamo assieme le caratteristiche!

- Advertisement -

Arrivato in una scatola di cartone con doppio imballaggio, il ventilatore è alto poco meno di un metro.

Al suo interno, a parte il ventilatore, già montato a parte la base, non ci sono delle vere e proprie istruzioni, ma un foglietto riassuntivo – in lingua inglese che mostra le principali funzionalità. Il ventilatore ha infatti 3 velocità: Sleep, Natural e Normal. Ognuna regola intensità e rumorosità, anche se non abbiamo trovato particolari differenze tra la modalità Sleep e quella Natural.

Il ventilatore è dotato di telecomando, per poterlo spegnere, accendere, cambiare modalità e impostare il timer e la velocità anche senza alzarsi: davvero molto comodo! Abbiamo apprezzato anche la presenza di un piccolo scompartimento nella scocca di plastica sul retro del condizionatore, fatto apposta per riporci il telecomandino.

Al contrario di alcuni utenti (ma non sembra essere uguale per tutti: siamo stati fortunati?), il ventilatore nel nostro ufficio non era affatto rumoroso. Anche al massimo della potenza infatti non ci ha dato affatto fastidio. Lo abbiamo sentito, certo, ma più per l’effetto di fresco che ci ha regalato che per il rumore, davvero trascurabile.

Il nostro giudizio finale: come si comporta?

In definitiva, il ventilatore a torretta della Techvilla è stato promosso a pieni voti: rumore assolutamente nella norma – anzi diremmo silenzioso – e aria fresca assicurata. Non è un condizionatore e non stiamo comprando quello, ma il ventilatore a torretta Techvilla è mille volte meglio di un normale ventilatore: più elegante, meno ingombrante, non ha bisogno di una superficie di appoggio se non il pavimento, rinfresca stanze anche grandi in poco tempo ed ha semplicemente molte più funzionalità, anche grazie al telecomandino di cui è accessoriato.

Ne consigliamo l’acquisto soprattutto se comprato a prezzo scontato grazie a codici sconto o coupon. Al momento, il prezzo su Amazon è davvero BOMBA.

Fino al 25 luglio, il ventilatore Techvilla è in offerta con un doppio sconto del 40%: spunta la casella di sconto e pagherai soltanto 44,59 euro un prodotto di ben altra fascia!

Prova il coupon sconto e facci sapere anche tu come ti trovi con il ventilatore a torre Techvilla!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x