Il prodotto oggetto di questa recensione ha un funzionamento tanto semplice quanto utile nella calde giornate estive.
Stiamo parlando del nuovo ventilatore USB da tavolo realizzato da Aukey.

La confezione di vendita è molto essenziale, infatti include soltanto il ventilatore con annesso cavo di alimentazione ed un breve manuale di istruzioni.

Trattandosi di un oggetto con un funzionamento molto semplice, cercheremo di analizzare nel dettaglio alcune particolari caratteristiche, come la struttura.
Infatti, al contrario di dispositivi simili, il ventilatore nel complesso è realizzato molto bene, grazie al supporto in acciaio e ai gommini posti alla base che lo rendono sufficientemente stabile.
La rotazione a 360° inoltre, permette di regolarlo nella maniera che più ci aggrada, indirizzandolo verso qualsiasi parte del nostro corpo.

Il cavo di alimentazione è provvisto di un comodo interruttore che ne permette l’accensione e lo spegnimento con un solo click.
Il collegamento tramite USB permette inoltre di collegare il ventilatore a dispositivi come PC, power bank, e altre fonti di energia esterne.

CONCLUSIONI: Il ventilatore USB da tavolo realizzato da Aukey si è rivelato essere un buon compagno durante la calda stagione estiva.
La struttura svolge egregiamente il suo dovere mantenendolo ben saldo al tavolo, nonostante le ventole spostino una quantità d’aria non indifferente.
Un altro aspetto da tenere sotto considerazione è la silenziosità, davvero un piacere lavorare “al fresco” mentre si ascolta musica.
Certo non aspettatevi prestazioni da ventilatore a piantana, ma per il prezzo a cui viene proposto è davvero un bel gioiellino.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon