fbpx

Saldi invernali Zara 2024: sconti fino a oltre il 50% su collezioni Donna, Uomo e Kids!

Zara apre le danze dei saldi invernali 2024 con ottime occasioni da cogliere al volo per rifarsi il guardaroba a prezzi ultra vantaggiosi. Scopri tutti gli articoli in offerta!

saldi invernali zara 2024

In Italia è tempo di saldi invernali 2024 e Zara, come ogni anno, non non si fa cogliere impreparata!

I saldi in negozio sono cominciati oggi, ma chi acquista online o sull’App ufficiale ha potuto accedere agli sconti anticipati già dalla sera di ieri, 4 gennaio 2024.

Ogni anno il brand spagnolo viene preso d’assalto poiché sorprende i suoi clienti con ottime occasioni da cogliere al volo per aggiornare un po’ il proprio guardaroba, facendo un decluttering di ciò che non si usa più e che occupa spazio inutilmente.

Collezione Donna

Fai shopping risparmiando da Zara e segui le tendenze del momento: trovi offerte su maglioni, pantaloni, blazer, gonne, felpe, camicie e perfino profumi. Per non parlare poi dei richiestissimi giubbotti e cappotti Zara Donna scontati fino al 40%, perfetti per contrastare le temperature più rigide di questi mesi senza rinunciare ad un tocco trendy e alla moda.

Ma ci sono anche le scarpe, in alcuni casi scontate del 30-40%, pensati per tutti i look, dai modelli col tacco agli intramontabili stivali.

Collezione Uomo

Tanto sul sito ufficiale quanto nei negozi fisici del brand, puoi trovare promozioni disponibili anche per l’abbigliamento dedicato agli uomini: dai maglioni ai jeans, fino a numerosi modelli di scarpe, che spaziano dai mocassini in pelle alle classiche sneakers.

Per proteggerti dalle temperature più rigide, poi, ti consigliamo di dare un’occhiata ai cappotti con collo rimovibile giubbotti imbottiti uomo Zara, disponibili in diverse colorazioni. Ma ci sono anche maglioni strutturati e camicie, in alcuni casi già scontate fino al 40%.

Collezione Kids

Zara non si dimentica neanche dei più piccoli, inondando di sconti anche la sezione Kids: maglie, pantaloni, cappottini, cappellini e molto altro a prezzi ultra economici, in alcuni casi scontati addirittura della metà.

Ovviamente dai saldi invernali di Zara 2024 sono esclusi i capi della nuova collezione. Questa merce infatti non partecipa ai saldi e resta in vendita a prezzo pieno sia nei negozi fisici che nello shop online.



Da non perdere

1 COMMENTO

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più recenti I più votati
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Amena
Amena
3 mesi fa

Boycott zara sono humanity

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

1
0
Facci sapere che cosa ne pensi!x