fbpx

Scopri l’offerta di questa incredibile villa con alpaca nelle Marche: un weekend per 4 persone a soli 46,50€ a testa!

Una meta perfetta per grandi e bambini: cogli al volo l'offerta e goditi in compagnia di amici o della tua famiglia 2 giorni a contatto con gli alpaca in questa villa con giardino e piscina. La cancellazione è gratuita!

Ascolta questo articolo
offerta Marche alpaca

Stavolta ha catturato l’attenzione dell nostra offerta viaggi una meta insolita, ma altamente apprezzata sia da adulti che da bambini. A Colli del Tronto, nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, c’è una grande villa con piscina e giardino dove potrai stare a contatto con tanti animali: papere, pulcini, galline. Ma i più teneri e buffi di tutti rimangono gli alpaca.

Soggiornerai in un vero e proprio angolo di paradiso, immerso nella vegetazione e all’interno di una casa vacanze dotata di tutti i comfort. Gli abitanti pelosi e pennuti della struttura sono sistemati in stabulari all’interno del giardino e puoi andarli a trovare, conoscerli e accarezzarli tutte le volte che vorrai!

Un’esperienza davvero unica, soprattutto per chi ama stare a contatto con la campagna e godere di un weekend di puro relax e… silenzio!

Un weekend in offerta presso l’Alpaca Village – Angolo di Paradiso a Colli del Tronto, nelle Marche

- Advertisement -

Situato a Colli del Tronto, l’Alpaca Village – Angolo di Paradiso è il posto perfetto per trascorre 2 giorni in compagnia della tua famiglia o dei tuoi amici, immersi nella natura e lontani dal caos delle città.

La casa può ospitare da 2 a 9 persone. Ma più siete più basso sarà il prezzo a persona. Noi abbiamo calcolato il costo per 4 persone: 4 amici, 2 coppie, una famiglia. Vacci con chi più preferisci, l’importante è che non ti fai sfuggire l’offerta: un weekend in un’intera casa vacanze a contatto con natura, simpatici alpaca e altri animali a soli 46,50€ a persona.

In più, in caso di imprevisti, hai a disposizione la cancellazione gratuita fino a una settimana prima della partenza.

Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e frigorifero, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet. Gli asciugamani e le lenzuola sono inclusi.

Questa splendida casa vacanze con piscina privata, parcheggio privato gratuito e un giardino popolato da tanti amici a quattro e due zampe: tra i più amati? Sicuramente gli alpaca, capaci di intenerire adulti e bambini.

Su Booking, “Alpaca Village – Angolo di Paradiso ” ha una valutazione ottima di 9/10 con 4 recensioni

Dalle recensioni dicono:

Posizione comoda, la casa è molto bella e il giardino ampio e funzionale. Bella la piscina e anche il portico esterno. Carinissimi gli alpaca.

Giardino ampio, casetta ben curata e arredata, piscina, barbecue, atmosfera rilassante, un vero angolo di paradiso, lontano dai rumori e non troppo lontano dal mare. Peccato averci passato solo un pomeriggio e una notte.

La casa è semplicemente incredibile😍!!Lontano dalle città rumorose! 

Ottimo!

Prezzi e date disponibili

Le tariffe sono state calcolate a persona e simulando un soggiorno di 1 notte e 2 giorni (sabato e domenica) per 4 persone nei mesi di febbraio e marzo. È possibile aumentare o diminuire il numero di notti e di persone a proprio piacimento, modificando le date direttamente dai link di Booking che abbiamo pubblicato.

Ecco i super prezzi per un weekend nelle Marche, tra natura e alpaca, che ti segnaliamo:

Cliccando sui link vedi dei prezzi diversi? Sono finite le camere a disposizione a quel prezzo? Le offerte sono spesso lampo, quindi ti consigliamo di prenotare il prima possibile per bloccare il prezzo, soprattutto sapendo che c’è la cancellazione gratuita!

Per assicurarti l’offerta top, seguici sul nostro canale Telegram Travel & Relax – La pagina degli sconti e attiva la notifica!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x