fbpx

Scorte in esaurimento per iPhone 13, fino a 2 mesi attesa per i modelli più costosi

Il lancio di iPhone 13 è stato uno dei migliori di sempre, ma le scorte ne risentono. I modelli Pro e Pro Max sono andati a ruba ovunque, mentre le versioni standard e Mini si avvicinano all’esaurimento.

È passato quasi un mese dal tanto atteso lancio sul mercato di iPhone 13.

Questa nuova generazione di smartphone porta con sé varie novità e migliorie lato software, in un sistema già ottimo come l’iOS, ma soprattutto lato hardware tra cui una migliore autonomia, refresh rate del display a 120Hz e un processore nuovo di zecca ultra-performante.

Niente di rivoluzionario alla fin fine, ma ciò è bastato per far esaurire l’immediata disponibilità di scorte dei modelli Pro e Pro Max, sia online che nei negozi fisici.

- Advertisement -

Secondo un report stilato da Credit Suisse, nota banca operante a livello mondiale con sede a Zurigo, chi vorrà acquistare un iPhone 13 (specialmente i modelli Pro e Pro Max) dovrà attendere non meno di quattro settimane prima di riceverlo.

Ma nella realtà la situazione è ancora più critica, con un’attesa che arriva fino a due mesi per i modelli più costosi, persino su Amazon.

Le cause che hanno portato a questa circostanza sono principalmente due: forte domanda e scarsa disponibilità di chip, con conseguente numero piuttosto limitato di dispositivi prodotti.

Chi vuole subito un iPhone 13 dovrà accontentarsi dei modelli più economici

IPhone 13 e iPhone 13 Mini sono gli unici ancora disponibili con tempi di attesa nulli o ridotti.

A questo punto, chi è ansioso di mettere mani sul nuovo gioiellino di casa Apple non può fare altro che accontentarsi di questi modelli, che restano comunque ottimi e competitivi con i loro fratelli maggiori.

Tuttavia, se è pur vero che l’edizione Mini è disponibile nell’immediato, meno si può dire per il modello standard.

Riferendoci ai tempi di consegna stimati su Amazon, iPhone 13 standard risulta infatti disponibile entro 1-2 settimane.

Considerando l’andamento del mercato e onde evitare l’esaurimento totale di ogni scorta nel prossimo futuro, consigliamo dunque di affrettarsi all’acquisto del proprio iPhone 13 preferito, se interessati.

Acquista il tuo iPhone 13 su Amazon!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x