fbpx

Spider-Man: No Way Home, hype altissimo e circuiti The Space e UCI Cinemas in tilt

Cinema in tilt per il film conclusivo della trilogia di Spider-Man interpretato da Tom Holland: attese lunghissime per acquistare i biglietti online, mentre negli Stati Uniti le prevendite vengono rivendute anche a 25.000 dollari.

Ascolta questo articolo

Manca pochissimo all’uscita di Spider-Man: No Way Home, il terzo film della saga di Spider-Man nell’MCU, e in tutto il mondo i siti dei cinema sono già andati in tilt.

Diretto da Jon Watts, il film uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre. Al momento però è davvero difficile prenotare un biglietto al cinema.

Sul sito di The Space Cinemas è infatti impossibile prenotare un biglietto a causa dei troppi utenti connessi.

- Advertisement -

Sorte non diversa per chi prova ad acquistare i biglietti sul sito di Uci Cinemas: server troppo affollati e sito in tilt, funzionante ad intermittenza.

La situazione negli Stati Uniti

Anche negli Stati Uniti la situazione non è diversa: il film di Spider-Man: No Way Home ha incassato il più alto numero di prevendite da Avengers: Endgame, posizionandosi appena dietro il kolossal che pose la parola fine a un’era nell’universo MCU.

Negli Stati Uniti tantissimi biglietti sono stati acquistati dagli scalper e poi rivenduti su Ebay o altri siti con base d’asta a prezzi folli: in un caso è stata raggiunta la pazzesca base d’asta di 25.000 dollari, mentre altri viaggiano tra i 500 dollari e i 10.000.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x