
Una linea di cornetti della Kinder? Il sogno di molti si è fatto realtà con i nuovi “Kornetti Kinder“. Veri e propri croissant realizzati dal famoso marchio della Ferrero e che entreranno ufficialmente a far parte della colazione e le merende degli italiani.
L’impasto è realizzato in una versione bicolore che crea delle striature più chiare e più scure sul cornetto. Ma la vera prelibatezza è il ripieno: una morbida crema al cioccolato che rende il tutto ancora più gustoso.
Per il momento è l’unico ripieno disponibile anche se è altamente probabile che in futuro vengano introdotte altre varianti.
Dove comprare i Kornetti Kinder?
I nuovi cornetti Kinder, il cui nome ufficiale è Kornetti con la “K” che richiama appunto il marchio Kinder, saranno disponibili in tutti i supermercati più forniti a partire da questo mese.
Data la grande richiesta, sarà difficile riuscire a trovarli con facilità durante il primo periodo di lancio sugli scaffali di G.D.O. e punti vendita fisici.
Per il momento però sono in prevendita su Amazon solo tramite venditori esterni, disponibili in un gustosissimo set da 3 confezioni!
Prezzo e confezione
Una confezione contiene 6 cornetti per un perso di 42 grammi ciascuno.

Quanto al prezzo non sono state ancora fornite informazioni ufficiali. Si ipotizza però che ciascuna confezione si dovrebbe aggirare intorno ai 3€.