Taffo ha annunciato la Brutta Sorpresa, la linea del suo uovo di Pasqua che sono, citando spudoratamente il claim, “buone da morire“.
Regalo ideale per il parente di turno che a ogni riunione di famiglia se ne esce sempre con domande tipo “quando ti sposi?” o “quanti esami ti mancano per laurearti?” o qualsiasi altra esternazione che è ormai risaputo siano un’invasione inutile e fastidiosa della privacy altrui, ma che alcuni fanno ancora fatica ad assimilare come concetto.
L’uovo di Pasqua Taffo e la sua brutta sorpresa sono la risposta che cercavi!
Dentro all’ottimo cioccolato fondente, infatti, il “fortunato” troverà un piccolo portachiavi in legno a forma di bara.
Le puoi acquistare tramite Glovo nelle città di Milano, Torino, Bologna, Roma, Firenze, Castel San Pietro Terme, Bari, Napoli, Palermo, Ancona, Vicenza, Cattolica, Mantova e Novara.
Il costo è di 19,90€ e ordinarlo è semplicissimo:
- Scarica l’app del servizio di delivery Glovo;
- Registrati o entra con il tuo account se già ne hai uno;
- Cerca Taffo nella barra di ricerca;
- Fai il tuo acquisto.
L’agenzia di pompe funebri assicura che le uova dovrebbero arrivare entro 45 minuti dall’ordine.
Ma alla fine anche l’uovo di Pasqua più irriverente può nascondere una bella sorpresa, che stavolta però non sta all’interno dell’uovo, ma nella causa che Taffo ha deciso di sostenere vendendo questa linea di uova di Pasqua. Parte del ricavato infatti sarà devoluto ad Emergency, che ormai da più di un mese è in prima linea per l’emergenza umanitaria in Ucraina.
Non è la prima volta, infatti, che Taffo dà il via a eventi e collaborazioni in cui una percentuale degli introiti viene devoluto in beneficenza.
E tu hai già individuato a chi regalarlo?