fbpx

TenutaBene: vendi o acquista un’auto e il passaggio è gratis per tutto il mese di luglio!

Vendi o acquista una nuova auto con la piattaforma TenutaBene, che fino al 31 luglio 2022 regala interamente il passaggio di proprietà (fino a 500€ di spese coperte).

Ascolta questo articolo
tenutabene vendi acquista auto

Per tutto il mese di luglio, TenutaBene paga per te il passaggio di proprietà all’acquisto di un’auto sulla piattaforma.

L’occasione è dunque ottima sia per gli acquirenti, a cui solitamente spetta il pagamento del passaggio, ma soprattutto per i venditori che potranno trovare più facilmente possibili acquirenti!

Perché scegliere TenutaBene

TenutaBene è la piattaforma di annunci auto di privati appartenente a Cambiomarcia S.r.l., un’azienda del Gruppo Unipol che da oltre 10 anni si occupa dell’usato nel settore Automotive.

- Advertisement -

La mission dell’azienda è quella di rendere il mercato delle auto usate competitivo con quello del nuovo, sfruttando gli innumerevoli vantaggi dell’online e delle nuove tecnologie di sviluppo.

Siamo fermamente convinti che acquistare un’auto usata sia conveniente da tantissimi punti di vista, il punto è farlo bene ed è questo il nostro lavoro, la nostra missione, quello che facciamo.

Cambiomarcia S.r.l.

TenutaBene però non è la classica piattaforma di vendita auto da azienda a privato, ma gestisce la delicata compravendita tra privati.

Acquistare e vendere online un’auto tra privati riduce all’osso le spese ma è al contempo complicato e rischioso, perciò si sentiva il bisogno di rendere questo processo semplice e sicuro.

Nasce proprio per assolvere a questo scopo il servizio tuttobene™ di Cambiomarcia S.r.l., che prende per mano il consumatore nella vendita del suo mezzo privato o nella scelta della propria auto dei sogni, proteggendolo a 360° e occupandosi del passaggio di proprietà. Poche spese, zero rogne!

Perché conviene approfittare della promozione

Azzerare interamente il costo per il passaggio di proprietà contribuisce a risparmiare solitamente centinaia di euro.

La promo è dunque particolarmente interessante, in particolar modo per i venditori che potranno trovare facilmente clienti interessati. Molti vorranno infatti approfittare del passaggio gratuito e, dato l’ottimo incentivo, arrivano sulla piattaforma con l’intenzione di acquistare prima che sia troppo tardi!

Ciò, insieme con l’ottimo servizio offerto da TenutaBene, semplificherà di gran lunga la vendita della tua auto e ti assicurerà da qualsiasi possibile problematica.

Non farti sfuggire questa occasione, perfetta per acquistare l’auto che desideri tanto, ma anche per vendere il tuo usato. E nulla vieta di fare entrambe le cose, in modo da approfittare al massimo della promozione!


Tieni a mente comunque che il passaggio gratuito viene erogato per tutte le auto con Punteggio Qualità pari o superiore a 75, e copre una spesa massima di 500€*.

*In caso di costo superiore, la differenza dell’importo rimarrà a carico dell’acquirente.

Ricorda che puoi approfittare della promo soltanto entro il 31 luglio 2022.

Per ulteriori informazioni, consulta il regolamento ufficiale.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x