The Insiders: prova gratis Samsung Galaxy S10 ed S10+!

0
10671

Questa volta The Insiders propone una campagna che farà gola a tantissimi! Stiamo parlando dei nuovi modelli da pochissimo arrivati sul mercato di Samsung: prova gratis Samsung Galaxy S10 ed S10+!

prova gratis samsung galaxy s9

Prova gratis Samsung Galaxy S10 o S10+, a tua scelta!

Avresti immaginato di avere la possibilità di provare con mano i nuovi Smartphone Samsung di fascia alta?

Beh, grazie alla nuova campagna di The Insiders questo non è più un sogno!

Il sito di testing, infatti, è alla ricerca di 100 Ambassadors che possano e vogliano provare questi gioiellini di casa Samsung, in cambio di recensioni ed opinioni, oltre ad un passaparola generale.

Le novità di questo Smartphone, che lo fanno brillare di luce propria, sono i seguenti:

  • Bordi ridotti al minimo per un’esperienza unica, sistemi di sicurezza a schermo e display Dynamic AMOLED
  • Fotocamere professionali (Fotocamera Principale con doppia apertura focale, Fotocamera Ultra-Grandangolare e Teleobiettivo con zoom ottico)
  • Sblocco dello smartphone con un solo tocco sullo schermo, grazie al nuovo lettore di impronte ad ultrasuoni integrato direttamente nello schermo
  • Prestazioni intelligenti per rendere il tuo smartphone più efficiente. Galaxy S10 dispone di un’intelligenza artificiale e di un hardware avanzato che analizzano le modalità con cui utilizzi il telefono e ottimizzano le prestazioni per garantirti la massima fluidità di utilizzo​
  • Un nuovo concetto di ricarica. Grazie alla funzione Condivisione di Carica Wireless da oggi puoi condividere l’energia della tua batteria con altri dispositivi mobili certificati Qi e alcuni dispositivi wearable Samsung.

Come partecipare alla campagna?

Molto semplicemente basterà collegarti sulla pagina dedicata alla campagna e cliccare su “Iscriviti ora!”.

Se non avessi effettuato il login, ti apparirà a schermo l’apposito modulo di accesso. Se non ti fossi mai iscritto al sito, invece, potrai effettuare la registrazione cliccando sull’apposita scritta.

Dopodiché potrai compilare il questionario per la partecipazione.

Ora non ti resta che attendere l’esito per e-mail!

In caso di risposta positiva, dunque, dovrai depositare una quota cautelativa (pari a 557,40€ per Samsung Galaxy S10 e 617,40€ per Samsung Galaxy S10+, a tua scelta) sulla tua carta, che verrà trattenuta nel caso in cui volessi tenere il prodotto dopo il periodo di prova di 5 settimane.

Se deciderai, infatti, ti non tenere lo smartphone al termine del periodo di prova, potrai restituirlo gratuitamente e tenere la somma precedentemente versata.

I più veloci, riceveranno entro qualche giorno direttamente a casa il Vip Pack Insiders, contenente lo smartphone scelto!

Cosa aspetti dunque? Prova gratis il Samsung Galaxy S10 o S10+!

Hai tempo fino al 24 marzo 2019 per effettuare l’iscrizione alla campagna.

Per ulteriori informazioni consulta i termini e le condizioni.