Prova OnePlus 6 in anteprima e scegli se tenerlo o meno!

0
6217

Prova OnePlus 6 con la nuova campagna The Lab! L’azienda produttrice è proprio alla ricerca di recensori, che spieghino tutti gli aspetti del nuovo smartphone in modo imparziale e senza censure. Chi sarà scelto come recensore potrà tenersi il cellulare gratuitamente!

prova OnePlus

Non si sa quanti recensori siano richiesti, ma una cosa è certa: è necessaria la conoscenza della lingua inglese.

Inoltre, ci saranno alcune regole da rispettare:

  • Se sarai scelto, dovrai completare tutti i requisiti in tempo e onestamente; se non dovessi farcela, dovrai restituire il dispositivo nelle sue condizioni originali e cedere il posto al prossimo candidato.
  • In quanto recensore, dovrai fornire a OnePlus la libertà di utilizzare e pubblicare qualsiasi materiale creato e presentato durante il periodo di prova (video, foto, articoli, ecc.).
  • A richiesta effettuata, verrai automaticamente aggiunto ad una lista di recensori di backup interna. OnePlus si riserva il diritto di contattare questi utenti per scopi di revisione aggiuntivi durante il periodo di selezione.
  • OnePlus si riserva tutti i diritti su questo evento. I punti di vista e le opinioni espresse non riflettono necessariamente la posizione o le policy ufficiali di OnePlus.

Prova OnePlus 6 compilando il modulo di adesione da qui. Se sarai fortunato, riceverai gratuitamente lo smartphone!

Avrai tempo entro le ore 4:00 del 3 maggio 2018.