fbpx

Vodafone: a San Valentino Giga illimitati per tutti i clienti e 3 Mesi di Netflix per i clienti Infinito

Il 14 e 15 febbraio, chi è cliente Vodafone riceverà un bel regalo: giga infiniti per due giorni e 3 mesi di Netflix in regalo senza fare nulla!

Ascolta questo articolo

Vodafone premia i propri clienti con tantissimi regali: per San Valentino la compagnia mobile regala infiniti giga, 3 mesi di Netflix gratuiti e tante altre sorprese!

Il regalo è valido per tutti i clienti Vodafone, anche le Partite IVA, e per sbloccare il “premio” non occorre fare niente: il giorno di San Valentino tutti i clienti avranno giga infiniti, che saranno rinnovati il giorno dopo. Non c’è bisogno di confermare la propria scelta né di recarsi sull’App anche se questa azione è comunque consigliata, perché accedendo all’App My Vodafone e My Vodafone Business, saranno disponibili ulteriori sorprese.

Inoltre, per chi è cliente Vodafone Infinito, ossia l’offerta che ha già nel suo piano i giga illimitati, riceverà 3 mesi di Netflix gratis: in questo caso, il cliente riceverà un SMS di avviso o dovrà recarsi sull’app. L’offerta dei 3 mesi gratuiti di Netflix sarà attivabile per 6 giorni, dal 16 al 22 febbraio. L’offerta è disponibile per tutti coloro che non abbiano già sottoscritto un pacchetto di servizi che include il servizio Netflix.

Per raccontare le offerte riservate ai propri clienti nel mese di febbraio, Vodafone è on air con uno spot TV che vedono protagonisti il testimonial Alessandro Cattelan e un’altra ragazza all’interno di un ascensore, mentre vengono sommersi dai regali.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x