fbpx

Oggi è il giorno dei Ferragnez: su Amazon Prime Video i primi cinque episodi della loro serie

Sono usciti oggi i primi cinque episodi (su otto) della serie TV The Ferragnez, un Amazon Originals disponibile in esclusiva su Prime Video. E tu, te la guarderai?

La coppia di influencer più famosa d’Italia arriva su Amazon Prime Video con la serie TV The Ferragnez, un Amazon Originals annunciato qualche mese fa e oggi disponibile sulla piattaforma di streaming.

La serie è composta da 8 episodi e si concentra sulla vita della coppia, sui loro momenti più intimi e delicati (compreso il percorso di terapia di coppia che i due seguono), sul lavoro e sulla vita privata. Ma la serie non sarà un’esclusiva italiana: anzi, punta a far conoscere la giovane coppia in tutto il mondo (in cui Chiara Ferragni già si è affermata) ed è trasmessa in 240 paesi.

I prime cinque episodi, di circa 40 minuti l’uno, sono già online e possono essere guardati in esclusiva su Prime Video, il servizio streaming di Amazon incluso nell’abbonamento Prime.

- Advertisement -

Ecco la sigla della serie:

Questo è il trailer ufficiale di The Ferragnez:

Cosa viene mostrato nella serie?

The Ferragnez non è sicuramente il primo show mediatico sulla coppia di influencer: per vedere un estratto della loro vita quotidiana basta collegarsi ad Instagram e vedere una qualsiasi delle decine di storie pubblicate ogni giorno da Fedez o Chiara Ferragni.

The Ferragnez va ovviamente un po’ più nel profondo nella loro quotidianità, almeno quella che i Ferragnez decidono di mostrarci. Ecco così che nella serie, girata tra il 2020 e il 2021, viene mostrato il dietro le quinte della seconda gravidanza di Chiara e la nascita della figlia Vittoria, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo, gli incontri con gli amici e gli impegni di lavoro.

A fare da contorno alla vita dei due influencer mostrata nella serie c’è ovviamente la famiglia, con il piccolo Leone, primogenito della coppia, i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine.

The Ferragnez e Amazon Prime Video: i precedenti

Amazon Prime Video non è una novità per Chiara Ferragni e Fedez.

Fedez è infatti già apparso su una serie Amazon Originals nei panni di presentatore dello show Lol – Chi Ride è Fuori (lo show più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia). Chiara Ferragni invece è presente su Amazon Prime Video con il proprio film autobiografico Unposted, una sorta di agiografia sulla sua figura da influencer, e che anche in questo caso è stato il documentario uscita-evento più visto della storia del cinema italiano.

Ora che la serie è uscita che farai? La guarderai anche tu?

Per vedere The Ferragnez, iscriviti ad Amazon Prime Video, il primo mese è gratis!

Ma vale davvero la pena abbonarsi ad Amazon Prime?


Certo che sì! I vantaggi di cui possono usufruire i membri Prime sono tantissimi e valgono molto più del costo dell’abbonamento!


Ecco i migliori motivi per cui dovresti iscriverti ad Amazon Prime:




Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x