Recensione caricabatterie da muro Quick Charge 3.0 Choetech

0
1484

Se disponete di uno smartphone con ricarica rapida e il vostro caricabatterie originale non va più bene, il prodotto che andremo a recensire oggi potrà tornarvi molto utile.
Il dispositivo in questione è il caricabatterie da muro Quick Charge 3.0 prodotto da Choetech.

20161124_112023

La confezione di vendita risulta piuttosto semplice, al suo interno oltre al caricabatterie da muro che troviamo in primo piano abbiamo soltanto un cavo micro USB-USB lungo circa 1 metro e due manuali, uno che ci illustra le caratteristiche del prodotto mentre l’altro ci chiede se siamo felici o meno del nostro acquisto.

dfedfe

Questo prodotto risulta ben assemblato e il materiale scelto dall’azienda pur essendo plastico risulta molto gradevole al tatto e alla vista, il rivestimento esterno opaco risulta un po’ scivoloso, ma nulla di preoccupante.

Il dispositivo è anche molto compatto e leggero (soli 45 g), le sue dimensioni sono le seguenti:

wwe3

Nella parte posteriore del prodotto abbiamo un’entrata USB di tipo Quick Charge 3.0, solitamente è identificata con la classica colorazione arancione ma non è questo il caso.
Questa tecnologia vi permetterà di ridurre le tempistiche di carica dei dispositivi, riuscendo a ricaricare più dell’80% complessivo in soli 35 minuti.
Se non siete in possesso di dispositivi Quick Charge 3.0 non preoccupatevi, la carica procederà normalmente e non avrete nessun tipo di problema. Inoltre se possedete smartphone più vecchiotti con una “versione” più arretrata di questa tecnologia, grazie alla retro compatibilità potrete utilizzare questo prodotto senza problemi.

La spina montata sul caricabatterie è di tipo italiana, quindi non dovrete utilizzare nessun tipo di adattatore.

Durante il nostro utilizzo stress il caricabatterie si è comportato bene senza alcun tipo di problema, e cosa molto importante, è risultato essere silenzioso non emettendo fastidiosi ronzii durante i processi di carica.

dedeeee

CONCLUSIONI: Questo caricabatterie da muro Quick Charge 3.0 di Choetech è l’ideale per tutti coloro che dispongono di uno smartphone recente, durante il nostro utilizzo si è comportato in maniera impeccabile.
La tecnologia Quick Charge è molto interessante, come avete visto grazie a quest’ultima le batterie dei nostri dispositivi vengono caricate molto rapidamente.
Le tempistiche quindi si riducono in maniera netta, ma nonostante questo, il prodotto non riscalda e mantiene la temperatura dei dispositivi collegati nella norma.

Oltre ad essere un prodotto ben costruito le sue dimensioni risultano molto compatte, perciò potrete trasportarlo con estrema semplicità senza alcun problema. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono, noi ci siamo trovati benissimo e vi consigliamo assolutamente l’acquisto se disponete di uno smartphone con questo tipo di tecnologia.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon

tasto-amazon

FORSE CERCAVI QUESTO: Se siete in cerca di un caricabatterie da muro con più di una presa USB Quick Charge 3.0 vi consigliamo di dare un’occhiata a questa nostra recensione.