fbpx

The Ferragnez: Amazon Prime Video presenta la nuova serie TV con Fedez e Chiara Ferragni

Ascolta questo articolo

La serie TV con protagonisti i Ferragnez sarà composta da 8 episodi e trasmessa in oltre 240 Paesi

the-ferragnez-amazon-prime-video-presenta-la-nuova-serie-tv-con-fedez-e-chiara-ferragni

Se non potete pensare alla vostra vita senza i Ferragnez, arriverà su Amazon anche una nuova serie TV dedicata alla coppia di influencer più famosa d’Italia.

Dopo anni di bombardamento sui social, dove Fedez e Chiara Ferragni hanno trasmesso la loro vita tra storie, post, ricondivisioni e duetti, l’impero mediatico dei Ferragnez continua ad espandersi anche su Prime Video.

A dicembre infatti arriverà su Amazon Prime Video – la piattaforma streaming di Amazon inclusa nell’abbonamento ad Amazon Prime – una nuova docuserie sulla coppia di Vip, chiamata The Ferragnez. La serie TV sarà composta da 8 episodi, si concentrerà sulla loro vita e sui loro momenti più intimi e delicati e sarà trasmessa in 240 Paesi in tutto il mondo, Italia ovviamente inclusa.

Tramite un comunicato stampa, Amazon Prime Video ha reso noto cosa potremo aspettarci da questa nuova produzione Amazon Originals:

 Grazie al docu-reality Amazon Original The Ferragnez – La serie, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 – con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro. Grazie a uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

The Ferragnez e Amazon Prime Video: i precedenti

Amazon Prime Video non è una novità per la coppia di influencer.

Fedez è già apparso su una serie Amazon Originals nei panni di presentatore dello show Lol – Chi Ride è Fuori (lo show più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia). Chiara Ferragni invece è presente su Amazon Prime Video con il proprio film autobiografico Unposted, una sorta di agiografia sulla sua figura da influencer, e che anche in questo caso è stato il documentario uscita-evento più visto della storia del cinema italiano.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla serie: non appena avremo altre notizie su The Ferragnez, scriveremo sugli ulteriori nuovi dettagli!

E tu, cosa ne pensi di questa nuova serie TV?

Ma vale davvero la pena abbonarsi ad Amazon Prime?

Certo che sì! I vantaggi di cui possono usufruire i membri Prime sono tantissimi e valgono molto più del costo dell’abbonamento!

Ecco i migliori motivi per cui dovresti iscriverti ad Amazon Prime:



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x